Guida Val di Non

Diari di Viaggio

lago di Tovel in val di Non, Trentino

Dalle valli Trentine a Gardaland

Io e mio marito abbiamo sempre evitato di viaggiare in agosto per via del costo eccessivo delle strutture ricettive, dell'affollamento...

La melavigliosa Val di Non

8 APRILE Questo è il nostro primo diario come Famiglia, intesa come formata da mamma, papà e bambina. Destinazione: Val di Non. Per la...

Piazza Duomo a Trento

Mercatini e castelli: la magia del Trentino

Dopo diversi anni di astinenza da mercatini natalizia quest'anno cediamo pure noi alla magia del Natale e a quella breve ma intensa...

Trentino, che passione!

1° giorno – Martedì 4 settembre VAL DI NON - Sanzeno Mattino - Castel Thun, situato in cima ad una collina a 609 m vicino a Vigo di...

Weekend in Val di Non

Buongiorno, io e la mia ragazza abbiamo approfittato del Ponte del 1° maggio per passare 3 giorni in Val di Non utilizzando un cofanetto...

Qualche giorno in Val di Non

Per il weekend di Pasqua 2012, io mio marito e il mio bimbo di due anni, abbiamo deciso di visitare la Val di Non, in Trentino. Come...