Uxmal: consigli e itinerari di viaggio

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

il messico in tre settimane

Il Messico in tre settimane

Volevamo progettare un viaggio in Messico di 3 settimane e l’idea di partenza era di non fare il viaggio “di gruppo” proposto dai...

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

le avventure di cleo in yucatan, chiapas e nord del guatemala.

Le avventure di Cleo in Yucatan, Chiapas e nord del Guatemala.

VEN 5 - Spettacolare atterraggio nella giungla. In compenso l’acqua che esce dal lavandino dell’albergo puzza tremendamente.SAB 6 -...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

messico, da città del messico a cancun

Messico, da Città del Messico a Cancun

Introduzione Sapete ragazzi quel è la cosa più bella di un matrimonio??? il viaggio, naturalmente scherzo, il matrimonio è una cosa...

città del messico, tulum, merida archeologia e gastronomia

Città del messico, Tulum, Merida archeologia e gastronomia

Partenza da Torino con Lufthansa volo andata e ritorno 576 Euro con scalo a Francoforte.Arriviamo a Città del messico alle 19,30 ; ci...

yucatan e quintana roo

Yucatan e Quintana Roo

20-22 gen : 2 notti a Cancun 22-24 gen : 2 notti a Mérida 25 gen : 1 notte a Chichen Itza 26-30 gen: 5 notte al BarcelòFinalmente arriva...

messico & nuvole

Messico & Nuvole

Ci siamo avvalsi di un'ottima agenzia di viaggi per il prenotare volo, auto e alberghi considerato che ci siamo mossi solo a giugno per...

a spasso per lo yucatan

A spasso per lo Yucatan

Abbiamo lasciato la Riviera Ligure avvolta da un cielo plumbeo, tipico preludio delle giornate d'autunno, per prendere un volo low cost...

yucatan e cozumel

Yucatan e Cozumel

Vacanze nello Yucatan e a Cozumel Siamo stati vittime della cenere del vulcano pure noi! La partenza era per Lunedì19 Aprile,il giorno...

messico belize e guetemala

Messico belize e guetemala

MESSICO GUATEMALA E BELIZE di Alessandro e Silvia COSTO: 1.750,00 euro circa a persona PERIODO: agosto DURATA: 21 giorni Il 31...

una corsa tra città del messico e cancun

Una corsa tra Città del Messico e Cancun

Era già diverso tempo che i miei amici mi chiedevano di organizzare un viaggio in Messico. Finalmente siamo riusciti a formare un gruppo...

hasta luego mexico

Hasta luego Mexico

C'era una volta un viaggio di nozze...E ho deciso di raccontarlo oggi, a più di un anno e mezzo di distanza, perché in questi ultimi...

da messico city a tulum. consigli pratici

Da Messico City a Tulum. Consigli pratici

Da Mexico City a Tulum. Consigli pratici per il turista fai da te.Questi miei appunti vogliono essere una guida per chi si appresta a...