Utah: consigli e itinerari di viaggio

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

tra i parchi dell'ovest usa

Tra i parchi dell’Ovest Usa

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e percorsi alternativi unici e meravigliosi, chilometraggi giornalieri non eccessivi con tempo...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

da denver a san francisco attraverso i parchi dell’ovest

Da Denver a San Francisco attraverso i parchi dell’Ovest

11 Agosto: Roma-Denver Siamo in partenza per una vacanza prenotata diversi mesi fa. In questi casi la sensazione è sempre la stessa:...

tour dei parchi usa

Tour dei parchi Usa

1-24 Agosto 2012Partecipanti: Famiglia di 4 adulti Questo è il diario di un viaggio interessante, intenso, ma anche abbastanza faticoso...

alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Alla scoperta dei parchi americani, meraviglie della natura

Dunque, arrivati a Los Angeles in gran forma, al check in non abbiamo neanche fatto fatica, ci hanno dato subito la carta d’imbarco,...

west coast on the road 2

West coast on the road 2

Una vita ad attendere questo viaggio, e finalmente ecco che riusciamo a realizzarlo. Siamo una giovane coppia, e acquistando ed...

usa, alla scoperta dell'ovest

Usa, alla scoperta dell’Ovest

5/8 Partenza da Mi Linate ore 19,10 arrivo a London Heathrow ore 20,05. Abbiamo pernottato presso Ibis London Heathrow Airport - 112 Bath...

on the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell'ovest usa

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...

on the road nel vecchio west

On the road nel vecchio west

Ø DAY 3 Mercoledì Partenza da Venezia in orario, dopo aver fatto la solita intervista preliminare da parte di personale americano. Volo...

california, nevada, utah, ariziona e polinesia…

California, Nevada, Utah, Ariziona e Polinesia…

25 Luglio Partiamo di primo mattino da Fiumicino con volo British Airwais con destinazione San Francisco, via Heatrow; il volo è lungo (in...

negli states fra cowboys e praterie

Negli States fra cowboys e praterie

Cinque anni fa la costa est, due anni fa i parchi del sud-ovest e ora... decidiamo per la zona nord-ovest, quella dello Yellowstone...

il nostro meraviglioso viaggio di nozze in america

Il nostro meraviglioso viaggio di nozze in America

E’ gennaio quando posso esprimere un desiderio: costruirmi il viaggio di nozze scegliendo una meta che ho negli anni sempre sognato....

18° usa on the road... il nostro west insolito

18° Usa on the road… il nostro west insolito

Eccoci quà, Moreno e Marina, finalmente si parte per una nuova avventura sulle strade Americane.Si parte il 5 Agosto in serata per...

usa, from east to west

Usa, from east to west

Il nostro viaggio, lungamente sognato e organizzato, si è svolto così:23 Luglio, partenza Roma Fiumicino - JFK, con American Airlines,...

usa - west coast  on the road

Usa – west coast on the road

RACCONTO DI VIAGGIO - USA ON THE ROAD Uno dei più bei viaggi della mia vita è stato girare con mio marito on the road la West Coast...

tra california, nevada, arizona e utah

Tra California, Nevada, Arizona e Utah

Il viaggio in California era nei miei sogni da sempre e finalmente si è realizzato. Partiamo in quattro da Roma Fiumicino con volo US...

viva il cambio automatico

Viva il cambio automatico

Italia-Monaco-San FranciscoOggi grandi preparativi. Le valigie dovrebbero essere già pronte in teoria..in pratica ci sono le 1000 cose...

indians e cowboys

Indians e Cowboys

29.07.2010 BOLOGNA – DENVER Sveglia antelucana per l'appuntamento con il volo che, dopo il cambio di aeromobile, ci porterà...

west usa 2010

WEST USA 2010

Partenza il 12 giugno da Genova via Roma (incredibile per noi genovesi, abituati a fare rotta sempre su Milano) per Los Angeles. Noleggiamo...