Guida Universal Studios

Mitico Parco di divertimenti di Orlando, grande e bellissimo.

Carta d'identità

Indirizzo: Orlando, Stati Uniti D’america

Diari di Viaggio

On the road - Mississippi

Sud-est degli Stati Uniti

Informazioni utilissime e resoconto dettagliato per chi vuole andare in Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Tennessee, Georgia in 15...

In Florida tra Miami, Orlando e Tampa: guida completa ai parchi

L’afa di agosto gioca brutti scherzi. C'è chi si rifugia al mare, chi approfitta dell’aria condizionata dei centri commerciali, chi...

Arizona, Nevada e West Coast in otto giorni: si puo’ fare

Avevo immaginato questo viaggio da sempre. Il primo viaggio on the road, il primo di una lunga serie. Mi sono trasferita a NY da 10 mesi e...

Capodanno negli stati uniti

Quest’anno abbiamo deciso di passare un Capodanno un po’ alternativo, prenotiamo all’ultimo momento un volo andata e ritorno per Los...

I bisonti della strada in West U.S.A

6 agosto partenza da Caselle alle ore 10.55 per Francoforte, 1.30 in compagnia di un gruppo di Gassino diretto al Cairo (mamme, papà,...

CALIFORNIA: che sogno

Ciao a tutti,innanzitutto volevo farvi i complimenti x il vostro sito è veramente fantastico!!!poi volevo raccontarvi il mio splendido...