Guida umago

Indirizzo: Dante Alighieria, Umago, Croazia

Diari di Viaggio

4 giorni e mezzo fra Slovenia e Croazia

Partenza presto domenica 12 agosto alle 3 da Reggio Emilia per evitare le file da bollino nero. Arrivati alle 7 e mezza tranquilli ad...

12 DONNE A UMAG - CROAZIA

Croazia, 12 donne a Umago

Ebbene sì, dopo tre anni, siamo di nuovo pronte per il nostro week end con due nuove quarantenni. Anche questa volta il gruppo è variato...

Vacanze Croate!

Il 6 agosto alle 3,30 della mattina siamo partiti da Genova diretti verso Rovigno o Rovinj (in Croato). Eravamo in quattro : io, il mio...

Istria, PN Plitvice, Dalmazia

Giudizio contrastato su questo Paese: per quanto ho visto, bellissimo l'interno con i meravigliosi laghi di Plitvice, che da soli valgono...

Istria: mare,cucina e vacanza!

visitare è Rovigno, più a sud: è molto meno caratteristico, più commerciale e trasformato in funzione del turismo, è anche più...

Istria 2004: consigli di viaggio

Il 26 luglio 2004 siamo partiti da Torino diretti ad Umago. Abbiamo preso un'offerta al volo e prenotato, il venerdì con partenza il...