Uluru - Kata Tjuta National Park: consigli e itinerari di viaggio

Ayers Rock, è il più famoso simbolo dell'Australia ed è un gigantesco (il più grande al mondo) monolito di arenaria. Attorno ad Ayers Rock esistono numerosi sentieri. Lungo il tragitto si incontrano luoghi sacri, recintati, ed è ritenuta un'offesa per la religione aborigena, entrarci. Durante il giorno le rocce cambiano colore, passando dall'arancio al rosso e al porpora.

alice & paolo nella terra dei canguri

Alice & Paolo nella terra dei canguri

Itinerario: Melbourne - great Ocean Road - Kangaroo Island - Adelaide - Ayers Rock - Cairns - Mossman - Green island - SydneyIl sogno di...

australia orientale: consigli e dritte

Australia orientale: consigli e dritte

05 - 24 Luglio 2016 Partecipanti: io e Franca Cambio valuta in banca: 1 AUD = 0.69 € (600 AUD in...

australia... cose dell'altro mondo

Australia… cose dell’altro mondo

Dopo mesi e mesi di preparativi, eccoci arrivati al momento della partenza. Il nostro primo approccio con la terra australiana avviene a...

turistipercaso.it

La nostra Australia

Eccomi qui, a distanza di quasi tre anni, a ricordare quella che è stata la nostra luna di miele dall’altra parte del mondo. Non farò...

singapore, australia, tasmania

Singapore, Australia, Tasmania

Abbiamo fatto un viaggio di nozze bellissimo, con tanta natura e città all'avanguardia. L'Australia è costosa, se noleggiate un auto vi...

australia tra natura e città

Australia tra natura e città

Australia e Cina, Accoppiata vincente - Viaggio down-under attraverso la costa orientale dell´Australia e il Red Centre, stop-over...

australia, il sogno che diventa realtà

Australia, il sogno che diventa realtà

01.06.13W gli sposiiii! J J J 02-03.06.13 Eccoci, finalmente, in partenza per IL viaggio... Banco del check-in all'aeroporto di VR...ci...