Uluru: consigli e itinerari di viaggio

Almeno una volta nella vita bisogna vedere Uluru, nel deserto australiano. Soprattutto se si riesce a venire a contatto con gli aborigeni e a capirne profondamente lo stile di vita e la spiritualità. Syusy

luna di miele tra australia e polinesia francese!

Luna di Miele tra Australia e Polinesia Francese!

Il 2019 è stato l’anno che ci ha visto convolare a nozze e come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto un mondo lontano dove...

cartoline dal down under

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

australia on the road

Australia on the road

Noi siamo stati in Australia dal 5 al 29 novembre 2017. Abbiamo percorso con auto a noleggio circa 5.400 km, facendo le tratte da Malbourne...

attraverso il continente australiano

Attraverso il continente australiano

VIAGGIO IN AUSTRALIA 2015 La scelta dell'Australia come destinazione del nostro viaggio 2015 non è stata casuale. La nostra amata figlia...

australia: outback on the road

Australia: outback on the road

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio in Australia dal 5 al 29 maggio: 7500 km percorsi on the road in camper da Melbourne...

red centre australiano

Red Centre australiano

1° giorno Dopo circa 2 ore e mezza di volo atterriamo ad Ayers Rock da Cairns. Ritiriamo subito la nostra 4x4 che ci permetterà di...

australia fai da te zaino in spalla... con infant

Australia fai da te zaino in spalla… con infant

Quest’anno è l’ultimo anno che nostra figlia non pagherà voli e strutture in quanto infant e per questo decidiamo di voler fare...

turistipercaso.it

Australia, il vero viaggio di nozze!

13 OTTOBRE 2012 Dopo mesi di organizzazione e di attesa eccoci al Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, ore 22.20: decollo con la...

viaggio in australia 5

Viaggio in Australia 5

Volo: La prenotazione del volo con Emirates (in modalità WGT World Globe trotter) ci ha permesso di fare un...

turistipercaso.it

Australia, viaggio praticamente perfetto

Come sempre poco tempo a disposizione e tanta voglia di conoscere. Decisamente azzeccati: il periodo (con la minor differenza di ore...

sogno australiano

Sogno australiano

Sabato 25 Gennaio Partiti da Roma Fiumicino alle 14.40 con Emirates. L'aereo è molto confortevole ma non funzionano i nostri display....

in australia passando da dubai

In Australia passando da Dubai

VENERDì 9 AGOSTO 2013 Deserto d’agosto a Milano. La città è immobile nell’afa. Siamo in trepidazione davanti alla macchinetta delle...

viaggio di nozze in australia con fuga a bali

Viaggio di nozze in Australia con fuga a Bali

Top Australia:La Great Ocean RoadUna gita in battello per ammirare l’area intorno all’Opera House di SydneyUna colonia di koala...

viaggio di nozze in australia 2

Viaggio di nozze in Australia 2

Australia… quante volte ci pensiamo, ci guardiamo negli occhi e sospiriamo… un pezzo di cuore lo abbiamo lasciato lì… spero che...

il mio viaggio a testa in giù

Il mio viaggio a testa in giù

Cosa ci faccio sveglio alle 5 del mattino di giovedì 23 Dicembre? Fuori piove, il cielo è ancora buio, fa freddo… tutto indica di stare...

australia di quasi tutta e un veloce contatto con tokyo

Australia di quasi tutta e un veloce contatto con Tokyo

14 agosto ore 15,00 partenza da Roma per Tokyo. 12 ore di volo, niente sonno. 15 agosto Arrivo a Narita alle 10,00 ora locale, treno Nex...

viaggio di nozze fai da te! australia&polinesia francese
De

Viaggio di nozze fai da te! Australia&Polinesia Francese

Premessa:Abbiamo scelto l’Australia e la Polinesia Francese come viaggio di nozze, come tante persone che hanno pubblicato il loro...

il meglio dell'australia

Il meglio dell’Australia

Le mete sono state:· Perth e dintorni (Freemantle, Rottnest Island, Deserto dei Pinnacoli) – 5 notti e 4 giorni pieni · Red Centre...

australia no worries...

Australia no worries…

Noi abbiamo trascorso in Australia circa 3 settimane e speso, tutto compreso, circa 5000 € a testa inclusi viaggi, hotel, mezzi vari di...

honeymoon in australia!

Honeymoon in Australia!

Abbiamo deciso di sposarci in estate, ma allo stesso tempo volevamo andare in Australia, anche se tutti la sconsigliavano perchè "faceva...