Guida Ullapool

Carta d'identità

Indirizzo: 2 Moss Rd, Ullapool, Highland IV26 2, Regno Unito

Diari di Viaggio

On the road in Scozia: il nostro primo viaggio in tre

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre! Periodo: 1/11 giugno 2016 Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

Magico tour della Scozia con neonata al seguito

Due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da Edimburgo alle Orcadi

Scozia La meta del nostro viaggio estivo di quest’anno è la Scozia, una destinazione che ci ha sempre affascinato per la natura, per i...

Scozia: un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

Scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

PREMESSA Questo è il racconto delle due settimane che io e Lorenzo, colui che da sempre è il mio principale compagno di viaggio nonché...

Mattina su Loch Lomond

Scozia: 13 giorni fai da te on the road

Da poco rientrata da un bellissimo giro di Scozia, scrivo per descrivere il nostro itinerario e dare alcuni suggerimenti pratici. Avevamo...

Scozia in otto giorni

Siamo un gruppo di 6 persone: 4 adulti e due bambine (sorelle) di 7 ed 11 anni. Questo viaggio è stato pensato un anno prima, e nonostante...