Turkmenistan: consigli e itinerari di viaggio

uzbekistan e turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex repubbliche sovietiche

Uzbekistan e Turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex Repubbliche Sovietiche

Una certa ironia è stata la reazione comune una volta comunicata la destinazione delle nostre vacanze; reazione immancabilmente seguita...

la via della seta ed altri percorsi

La Via della Seta ed altri percorsi

Ogni viaggio è una storia a sé, lo sappiamo tutti. Non è detto che la stessa destinazione rappresenti per tutti lo stesso arrivo, non...

uzbekistan e turkmenistan

Uzbekistan e Turkmenistan

Giovedì 7 agosto Il volo doveva partire alle 18e40 dalla Malpensa ma causa grandine ad Istanbul, siamo partiti con circa 2 ore di ritardo....

oh!oh! cavallo oh!oh!

“Oh!Oh! Cavallo Oh!Oh!

Uzbekistan/Turkmenistan “Oh! Oh! Cavallo, Oh! Oh!”La disgregazione dell’Unione Sovietica ha aperto al turismo le repubbliche...

turkmenistan: cocoons 2

Turkmenistan: Cocoons 2

Credit cards, una bolla speculativa In America qualcuno dice che il disastro è cominciato quando con un rettangolo di pastica, tutti si...

turkmenistan: cocoons

Turkmenistan: Cocoons

Gospadin Bulik era un Karachaijevo allampanato, sempre stretto in un cappottino liso e leggero, anche in gennaio. Aveva una barbetta rada...

parte centrale della via della seta - parte 1

Parte centrale della Via della seta – Parte 1

Diario del tour Uzbekistan e Turkmenistan 14 - 25 aprile 2005 (Parte Prima) “E’ proprio la possibilità di realizzare un sogno che...

la parte centrale della via della seta - parte 2

La parte centrale della Via della Seta – Parte 2

Diario del tour Uzbekistan e Turkmenistan 14 - 25 aprile 2005 (Parte Seconda) 19 aprile La bella, ristoratrice dormita viene interrotta...