Turchia: consigli e itinerari di viaggio

a zonzo con gli scompiscè in truchia

A zonzo con gli scompiscè in Truchia

Siamo pronti per un'altra avventura...non in capo al mondo ma in una nazione abbastanza vicina, seppur differente per religione e cultura:...

costa turchese konya e cappadocia

Costa turchese Konya e Cappadocia

5 giorni a Çirali,Partenza da Roma Fiumicino il 12 Agosto alle sette del mattino con Blu Panorama arrivo ad Antalya dopo 2h e mezzo di...

istanbul e antalya

Istanbul e Antalya

La Turchia perchè no? Deve essere affascinante da visitare questa terra con tanta storia alle spalle e una nuova in fase di costruzione...

kos, mare e vita notturna

Kos, mare e vita notturna

Infine è stata scelta Kos, l'isola che fu di Ippocrate, come meta delle nostre vacanze estive, attirati dalla possibilità di un volo...

turchia agosto 2011: istanbul, cappadocia, pamukkale e crociera in caicco

Turchia agosto 2011: Istanbul, Cappadocia, Pamukkale e crociera in caicco

Finalmente ci siamo, io (Gigi) e Marika siamo pronti a scoprire le meraviglie della Turchia: una settimana tra storia e natura e una...

turchia on the road 3

Turchia on the road 3

Quest’anno, per le vacanze estive, sceglie la meta Fabio, il mio compagno, quindi sicuramente sarà vicina (odia volare)…quindi la...

turchia, agosto 2011

Turchia, agosto 2011

Viaggio di 3 settimane per la Turchia con l'idea di visitare sia la parte orientale ai confini con Armenia Iran e Siria, sia la parte piu'...

turchia on the road: da antalya a dalyan

Turchia on the road: da Antalya a Dalyan

Viaggio due persone 25 Luglio - 3 agosto 2011. Dettaglio spesa:- 400 euro due biglietti a/r Roma - Antalya con blue express- 210 euro...

mariner of the seas - mediterraneo e terra santa - luglio 2011

Mariner of the Seas – Mediterraneo e Terra Santa – luglio 2011

Siamo tornati il 22 luglio con la Mariner (med e Terra Santa), seconda crociera dopo con Royal dopo quella dell'anno scorso con la...

turchia fai da te in auto

Turchia fai da te in auto

Istanbul 3 giorni Io e il mio ragazzo siano partiti da Genova con Blu Express e arrivati ad Istanbul dopo 3 ore circa, con scalo a Roma, ad...

tour della turchia 5

Tour della Turchia 5

30/05/2011Finalmente dopo mesi di lavoro siamo in partenza per la Turchia.Siamo un gruppo di 30 persone (tra cui io e mia sorella) che...

la mia bisanzio... 3 gg per visitare istanbul? si può fare!!

La mia Bisanzio… 3 gg per visitare Istanbul? Si può fare!!

Un ponte sul ponte tra 2 continenti…. Un giorno festivo che cade in un giovedì di giugno e un ponte obbligatorio al lavoro…….non si...

super tour istanbul e cappadocia

Super tour Istanbul e Cappadocia

E’ la prima volta che per le nostre vacanze ci affidiamo, su consiglio della nostra agente viaggi, ad un tour organizzato di solito...

istanbul – let the city inspire you….

Istanbul – Let the city inspire you….

“…Istanbul non è una città, è una grande nave. Una nave dalla rotta incerta su cui da secoli si alternano passeggeri di ogni...

eclissi di sole in crociera!

Eclissi di sole in crociera!

Credo che nessuna pubblicità sia più veritiera di quella della Costa Crociere, perché quando si rientra da questo viaggio è difficile...

izmir e turchia

Izmir e Turchia

Lunedì 02\05\2011 Partenza con i Ponturo da via Giovanni della Casa intorno alle 6:30 viaggio tranquillo fino a Orio al Serio,via...

stregati da istanbul

Stregati da Istanbul

Con i ricordi di Istanbul negli occhi e nel cuore, ecco un resoconto del nostro viaggio.Siamo partiti con il caldo di questo anomalo aprile...

tre donne a istanbul

Tre donne a Istanbul

Tre mamme che hanno deciso quasi per caso di fare questo break alla routine familiare, e per caso hanno deciso questa meta che si è...

istanbul, grande sorpresa a metà tra europa e asia

Istanbul, grande sorpresa a metà tra Europa e Asia

Avvolgente, magica, sorprendente, unica: ecco Istanbul. Città dai mille volti, saldamente ancorata ad un passato che è storia e cultura,...

asti - turchia in moto

Asti – Turchia in moto

Diario di bordo 2010 Asti - Turchia - Cappadocia (via Grecia)COSTO VACANZA (tutto compreso) € 2.516,46 (Viaggio in coppia) BENZINA...