Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

la simpatia e l'ospitalità

La simpatia e l’ospitalità

Siamo andati ad Hammamet per una settimana. Abbiamo prenotato il volo da Milano e l'albergo in all inclusive in un villaggio. I servizi...

djerba - villaggio veratour

DJERBA – Villaggio VERATOUR

Isola della Tunisia a 530 km a sud della capitale, ha un'estensione di circa 520 km con una densità di 60.000 abitanti. Eccetto rari...

tunisia da favola

Tunisia da favola

Partire due giorni dopo l'attentato di Sharm ci aveva messo un pò di ansia ma gia appena saliti sull'aereo direzione Monastir tutta la...

carribean  beach hammamet

Carribean beach hammamet

Esperienza personale, recente, ultime 2 settimane di luglio. Prenotazione sul Garden dove Columbus possiede circa 120 camere, le rimanenti...

tour dal sahel al sahara 2

Tour dal sahel al sahara 2

04.09.2000 Ebbene è giunta la nostra vacanza. Partiamo da Venezia alle ore 10.10 con un aereo della Tunis Air... che aereo!!! Laura a...

da djerba al deserto

Da Djerba al deserto

Siamo partiti a luglio per il Veraclub Negresco di Djerba con gli zaini pieni di creme solari e costumi da bagno. Aspettavamo con ansia...

vacanze a djerba..

Vacanze a Djerba..

Parto con mia figlia per una settimana di mare sole e perchè no per conoscere un pò di qs isola che mi dicono sia bellissima. Alloggiamo...

bulla regia tunisia

Bulla regia Tunisia

Quache giorno in tunisia, per spezzare la monotonia...Fa anche rima! Siamo partiti in tre, io, mio marito e mia figlia di 7 anni! La zona?...

l'africa a portata di nave

L’Africa a portata di Nave

Per un primo incontro con la Tunisia decidiamo di prendere la nave da Genova per Tuinsi con il ritorno (e sosta di una mezza giornata) a...

meeega ventaclub iliade djerba

Meeega Ventaclub Iliade Djerba

Ciao a tutti!! Sono a casa da due settimane ma dentro di me ho ancora tutta l'allegria del villaggio.Partiamo dall'inizio, volo tutto ok e...

tour dal sahel al sahara

Tour dal Sahel al Sahara

Come disse Nietsche “da sempre gli spiriti liberi hanno abitato il deserto” e non poteva essere altrimenti...Io ne sentivo il richiamo!...

tunisia, archeologia, natura e un “petit sahara”

Tunisia, archeologia, natura e un “petit Sahara”

Petit Sahara... La mia conoscenza del francese di fatto si ferma qui, ma un francese alla Totò è più che sufficiente per intendersi con...

hammamet yasmine, deserto, oasi montagna

Hammamet yasmine, deserto, oasi montagna

Salve, Se andate in tunisia periodo fine aprile sappiate che Hammamet offre poco la sera perche non ce come passare il tempo per mancanza...

tunisia 2005: oasi e deserto

Tunisia 2005: oasi e deserto

La scorsa estate, durante le ferie, abbiamo conosciuto due simpatici motociclisti, Walter e Fulvio, che si stavano recando con le loro moto...

una bella sorpresa

Una bella sorpresa

Appena finito un'estenuante esame di emergenze mediche, avendo una settimana di vacanza, il mio ragazzo ed io abbiamo pensato di entrare in...

viaggio in africa

Viaggio in Africa

... Certo, se avete letto la durata di questo itinerario che mi sembra impossibile descrivere qui di sotto brevemente, perchè dovrei...

..la  nostra tunisia....!!!!

..la nostra tunisia….!!!!

Ciao a tutti, sono Mariaelena e con mi marito Angelo abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze natalizie in Tunisia...15 giorni...

djerba... non da single!

Djerba… Non da single!

Sono partito per djerba per passare una settimana di relax e per conoscere di più il popolo arabo, che da sempre mi intriga e mi...

capodanno a mahdia!

Capodanno a mahdia!

Ciao!!!!! Mi chiamo Lara, ho 21 anni, e ho iniziato a visitare questo sito prima del mio viaggio di Capodanno in Tunisia (26/12/04 –...

occhio ai tassisti!!!

Occhio ai tassisti!!!

Dopo numerose insistenze di mia moglie ho deciso di accontentarla e siamo partiti con una coppia di amici alla volta della Tunisia. Strano...