Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

tunisia last minut

Tunisia last minut

Abbiamo soggiornato in albergo 4* ad Hammamet, a circa 200mt dal mare.GIORNATE DEDICATE ALLA VITA DI MARE, SPIAGGIA O PISCINA...

capodanno nel sahara

Capodanno nel Sahara

Dopo il mio ultimo viaggio in Tunisia 5 anni fa, il richiamo di questa affascinante e vicina terra si faceva sentire troppo. Così abbiamo...

tunisia inedita  del sud in 4x4

Tunisia inedita del sud in 4×4

Si era deciso di affrontare uno splendido itinerario nel sud dell’Algeria, ma dopo qualche titubanza iniziale da parte del gruppo, per...

djerba

Djerba

Il viaggio prevedeva solo la sistemazione in Hotel, ma il mio spirito di avventura non ha saputo rinunciare alle escursioni. Purtroppo il...

alla scoperta della tunisia

Alla scoperta della tunisia

CIAO MI CHIAMO TERESA(PER GLI AMICI TERRY)E SONO ANDATA IN VACANZA IN TUNISIA CON MIA FIGLIA,E PRECISAMENTE A MONASTIR.IL NOSTRO VIAGGIO...

il sahara tunisino

Il sahara tunisino

Ciao a tutti L'operatore da noi scelto e' stato alpitur, economico ma con un buon livello di servizio (cena sempre a buffet e piuttosto...

tunisia: rocce, sabbia ed emozioni

Tunisia: rocce, sabbia ed emozioni

La mitica nave HAbib, compagna di tante nostre "fughe" in Sahara anche quella volta ci catapultò nel caos di La Goulette in piena notte....

tunisia... con ogni mezzo

Tunisia… Con ogni mezzo

Arrivati a Tunisi è stato un incanto: eravamo in africa!!! Da li ci siamo spostati fino al nostro hotel, a Sousse, con un rudimentale...