Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

hammamet hotel riu

Hammamet hotel riu

Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell'hotel RIU OCEANA 5 stelle.L'hotel, direttamente sul mare, è...

un sogno a djerba

Un sogno a Djerba

Ciao a tutti, sono tornata ieri da quella bellissima isola a sole 2 ore di aereo, la vacanza è stata a dir poco spettacolare...Siamo...

djerba e molto di più....!!

DJERBA e molto di più….!!

Ed eccoci nuovamente di ritorno dalla nostra amata Tunisia! Questa volta la decisione di visitare Djerba era stata presa principalmente per...

tour della tunisia + settimana mare a madhia

Tour della tunisia + settimana mare a madhia

TOUR DELLA TUNISIA + SETTIMANA MARE A MADHIA (...E in appendice preziosi consigli di viaggio)Sono molti i motivi che hanno spinto me e mio...

capodanno in tunisia: broccolo tour

Capodanno in Tunisia: “Broccolo Tour”

Dopo due giorni di discussioni, abbiamo deciso di partire per la Tunisia, prendendo un traghetto la sera del 27 dicembre da Genova. Il 27...

all inclusive ci voleva

All Inclusive ci voleva

Devo dire che non siamo amanti degli ALL INCLUSIVE, di solito organizziamo la vacanza da soli, ma in questo caso avevamo bisogno di...

***** viva djerba *****

Beh ragazzi dal titolo avrete gia capito quanto mi sono divertito su quest'isola che è pochi passi dall'Italia.Siamo partiti con un gruppo...

djerba relax

Djerba relax

Sono partita da Milano/mxp puntuale come da conferma ricevuta tramite e mail Permetto ho fatto tutto tramite internet con Borsaviaggi ai...

eid el fithr ad el jem

Eid El Fithr ad El Jem

Eid El Fithr, la festa di fine Ramadan: 4 giorni di festeggiamenti dopo il lungo digiuno di 30 giorni.Ho fatto tappa ad El Jem molte...

relax e divertimento a djerba

Relax e divertimento a Djerba

T.O: VERATOUR Villaggio: VERACLUB NEGRESCO Dopo aver letto non so quanti consigli per la meta estiva... Finalmente tutti e 6 eravamo...

tour tunisia on the road

Tour tunisia on the road

Innanzituttobuonanno!!!!!! Io e il mio ragazzo siamo turisti fai da te, l'unico viaggio che abbiamo fatto con un tour operator e' stato il...

djerba la douce

Djerba la douce

Siamo partiti nel periodo turistico peggiore dell'anno... Natale. Dopo averci cambiato (in peggio) il volo, (Nouvelair ve lo sconsigliamo...

tunisia con swantour pessima

Tunisia con SwanTour pessima

Ciao, sono Roberto 18 anni da Roma, questo è stato il mio primo viaggio da solo a dir poco schifoso.Sono stato in un villaggio SwanTour si...

tunisia - tra storia, natura e costume

Tunisia – Tra storia, natura e costume

Strana vacanza questa in Tunisia. Nata per caso, come incrocio di eventi e motivazioni particolari. Una meta di ripiego, avendo solo una...

croccante tunisia

Croccante tunisia

Dopo un’estate di duro lavoro, mi meritavo proprio una vacanza! Ma non volevo una vacanza qualsiasi.Io volevo una vacanza in Tunisia!!...

i caraibi della tunisia

I caraibi della Tunisia

Vorrei dare un consiglio a tutti quelli che vogliono visitare la Tunisia.Chi desidera vedere il deserto, ma non vuole rinunciare al un mare...

pensavo peggio...

Pensavo peggio…

Ciao, sono Mauro, da Firenze. Quest'anno per la prima volta sono partito da solo... Nè partner nè amici... Ed avevo scelto una...

djerba... ve la consiglio

Djerba… Ve la consiglio

Siamo partiti il 2 ottobre da bologna che faceva un freddo cane. Siamo stati ben 2 ore e mezzo fermi sull'autostrada a causa di un...

jerba..., tutto relax !

Jerba…, tutto relax !

Sette giorni divertenti, rilassanti, diversi..., soprattutto dai miei soliti viaggi, da anni contraddistinti dall'organizzazione "fai da...

tunisia ... una settimana

Tunisia … Una settimana

Io e la mia amica Donatella decidiamo di partire per un tour sahariano in 4X4 offerto da un noto operatore turistico, superando le...