Tunisi: consigli e itinerari di viaggio

rallye de tunisie

Rallye de tunisie

RALLYE DE TUNISIE (13-27 MAGGIO 2006) INTRO: siamo ai primi di maggio e ancora non abbiamo deciso cosa fare per le ferie. Abbiamo voglia di...

tunisia una bella sorpresa

Tunisia una bella sorpresa

Ciao siamo Laura e Roberto siamo qui per dare il nostro contributo e qualche consiglio per chi decide di andare in Tunisia in particolare...

tunisia mahdia

Tunisia Mahdia

Ciao a tutti, ad ottobre io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana in Tunisia, vi lascio qualche impressione..All'andata abbiamo...

tunisia fai da te in 18 giorni

Tunisia fai da te in 18 giorni

Durata del viaggio: 18 giorni Cambio: 1€ =1,66 TD Itinerario Tunisi: 2 notti Tabarka: 2 notti Le Kef: 1 notte Tozeur: 2 notti Douz: 1...

hammamet ed escursioni

HAMMAMET ed ESCURSIONI

Buongiorno a tutti! sono appena tornata da un bellissimo viaggio in Tunisia e ho deciso di raccontarvelo in modo da invogliare anche voi a...

hammamet e escursioni

Hammamet e escursioni

Ciao, sono Silvia e ho appena concluso la mia vacanza in Tunisia. Sono partita da Bologna con il mio fidanzato, con la compagnia...

profumi del mediterraneo

Profumi del mediterraneo

Siamo partiti domenica 30 aprile 2006 alle 8.00 a.M. Da Este (PD) io, mio marito, mio fratello, sua moglie e i due bambini di 18 mesi e 8...

tunisia in moto

Tunisia in moto

PARTECIPANTI: Simone (io) e Tamara con la nostra immancabile CaliforniaEV ed i nostri amici Angelo e Cristiana con la loro BMW GS...COSTI:...

magici ksour e deserto bianco

Magici Ksour e Deserto Bianco

24 Aprile - 1 Maggio 2001 Una settimana di vacanza, una destinazione vicina, voglia di un pizzico di avventura... E di tanto caldo. In una...

tunisia 'fai da te' in 8 giorni

Tunisia ‘fai da te’ in 8 giorni

Eccomi nuovamente in viaggio con Francesca, per un mordi e fuggi in Tunisia che alla fine si rivelerà un viaggio fantastico, pieno di...

crociera msc

Crociera msc

Crociera Msc nave Melody, piccola ma molto accogliente; itinerario: partenza da Napoli, Malta, Tunisi, ibiza, Saint Tropez, Genova.Una...

tunisia da favola

Tunisia da favola

Partire due giorni dopo l'attentato di Sharm ci aveva messo un pò di ansia ma gia appena saliti sull'aereo direzione Monastir tutta la...

tunisia, archeologia, natura e un “petit sahara”

Tunisia, archeologia, natura e un “petit Sahara”

Petit Sahara... La mia conoscenza del francese di fatto si ferma qui, ma un francese alla Totò è più che sufficiente per intendersi con...

la tunisia e il festival di douz

La Tunisia e il festival di Douz

“Tunisia 2003 – 2004: le oasi di montagna, il “Festival del Sahara” a Douz e i villaggi berberi” L’equipaggio è lo stesso...

da sola in giro per la tunisia

Da sola in giro per la tunisia

CIAO A TUTTI ...MI CHIAMO ENIA MARUSKA,E SONO ANSIOSA DI RACCONTARVI IL MIO MERAVIGLIOSO VIAGGIO.Tanto per cominciare,voglio precisare che...

le magie della luna

Le magie della Luna

La Luna. Presente, immutabile da secoli eppure così diversa e così nuova ogni volta. La Luna, seppur assente dalla volta celeste, ha...

sud tunisia in moto & 4x4

Sud Tunisia in moto & 4×4

La Tunisia e’ uno dei paesi del Nord Africa più ricco ed organizzato a livello turistico. La sua natura forte e prettamente sahariana...

tunisia fai da te

Tunisia fai da te

Partiamo con solo volo monastir.da li' taxi collettivo tunisi.miglior mezzo trasporto.parlano francese tutti, dove vi vogliono spennare...

tunisia con i viaggi musicali

Tunisia con i “Viaggi Musicali”

Arriviamo a Monastir Venerdi' 1 Agosto 2003...Bel posto ma la nostra vera meta e' Port El Kantoui :incantevole paesino...Sembrava Porto...

tour della tunisia + settimana mare a madhia

Tour della tunisia + settimana mare a madhia

TOUR DELLA TUNISIA + SETTIMANA MARE A MADHIA (...E in appendice preziosi consigli di viaggio)Sono molti i motivi che hanno spinto me e mio...