Tunisi

tunisia: un viaggio lungo 7000 anni

Tunisia: un viaggio lungo 7000 anni

Io e massimo, il mio carissimo amico di viaggio, al nostro ritorno dall'egitto lo scorso anno ci chiedavamo quale sarebbe stata la nostra...

crociera sinfonia

Crociera Sinfonia

Ciao a tutti siamo danilo e rossella sposini, viaggio di nozze sulla msc crociere...Vi raccontiamo il nostro viaggio . Biglietti fatti in...

tunisi, l'africa vicina

Tunisi, l’Africa vicina

A Roma c'era il sole, in nordafrica nuvole e pioggia. Un'ora di volo e si atterra in Africa, un intercontinentale breve. La Tunisia, è a...

tunisia, tra fragole e sorrisi

Tunisia, tra fragole e sorrisi

Romani alla conquista di Cartagine...Non temete...Non è la quarta guerra punica, semplicemente il ponte del primo maggio a Tunisi e...

una bella settimana ad hammamet

Una bella settimana ad Hammamet

Eccomi a raccontare la mia vacanza! Vediamo...Forse il modo migliore di farlo è parlare di ogni singolo aspetto, in modo da offrire...

piste berbere

Piste Berbere

Il fascino del Sahara Piste Berbere Un viaggio affascinante alla scoperta di un paese ancora misterioso, legato alla sua cultura, dove...

minicrociera nel mediterraneo

Minicrociera nel Mediterraneo

Era la nostra prima esperienza perciò abbiamo scelto una crociera di soli cinque giorni, sufficientemente lunga per capire la vita di...

supertour della tunisia

Supertour della Tunisia

Ciao a tutti gli amici di turisti per caso! Questo viaggio in Tunisia è stato molto soddisfacente ma anche un po' stancante per via delle...

una vacanza non programmata ad hammamet

Una vacanza non programmata ad hammamet

Salve siamo Domenico e Serena e vogliamo darvi qualche indicazione per chi decide di andare in Tunisia più precisamente ad...

rallye de tunisie

Rallye de tunisie

RALLYE DE TUNISIE (13-27 MAGGIO 2006) INTRO: siamo ai primi di maggio e ancora non abbiamo deciso cosa fare per le ferie. Abbiamo voglia di...

tunisia una bella sorpresa

Tunisia una bella sorpresa

crollati a letto. Il giorno dopo ancora siamo rimasti in albergo dove ci siamo goduti le tre piscine ed il centro benessere dove a prezzi...

tunisia mahdia

Tunisia Mahdia

Ciao a tutti, ad ottobre io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana in Tunisia, vi lascio qualche impressione..All'andata abbiamo...

tunisia fai da te in 18 giorni

Tunisia fai da te in 18 giorni

Durata del viaggio: 18 giorni Cambio: 1€ =1,66 TD Itinerario Tunisi: 2 notti Tabarka: 2 notti Le Kef: 1 notte Tozeur: 2 notti Douz: 1...

hammamet ed escursioni

HAMMAMET ed ESCURSIONI

Buongiorno a tutti! sono appena tornata da un bellissimo viaggio in Tunisia e ho deciso di raccontarvelo in modo da invogliare anche voi a...

hammamet e escursioni

Hammamet e escursioni

Ciao, sono Silvia e ho appena concluso la mia vacanza in Tunisia. Sono partita da Bologna con il mio fidanzato, con la compagnia...

profumi del mediterraneo

Profumi del mediterraneo

Siamo partiti domenica 30 aprile 2006 alle 8.00 a.M. Da Este (PD) io, mio marito, mio fratello, sua moglie e i due bambini di 18 mesi e 8...

tunisia in moto

Tunisia in moto

PARTECIPANTI: Simone (io) e Tamara con la nostra immancabile CaliforniaEV ed i nostri amici Angelo e Cristiana con la loro BMW...

magici ksour e deserto bianco

Magici Ksour e Deserto Bianco

24 Aprile - 1 Maggio 2001 Una settimana di vacanza, una destinazione vicina, voglia di un pizzico di avventura... E di tanto caldo. In una...

tunisia 'fai da te' in 8 giorni

Tunisia ‘fai da te’ in 8 giorni

Eccomi nuovamente in viaggio con Francesca, per un mordi e fuggi in Tunisia che alla fine si rivelerà un viaggio fantastico, pieno di...

crociera msc

Crociera msc

Crociera Msc nave Melody, piccola ma molto accogliente; itinerario: partenza da Napoli, Malta, Tunisi, ibiza, Saint Tropez, Genova. Una...