Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

genuina tobago!

Genuina Tobago!

Le isole di Tobago e di Trinidad sono ancora abbastanza economiche e meritano di essere visitate anche se hanno caratteristiche diverse...

in un'isola che incanta e strega...

In un’isola che incanta e strega…

Appunti cubani 29 Maggio – 8 del mattino, Milano Un amico a cui sono da anni legato da un intima amicizia, si rende disponibile a...

dos semanas de vida cubana...

Dos semanas de vida cubana…

Abbiamo scelto di andare a Cuba perché abbiamo saputo di avere due settimane di ferie veramente all’ultimo momento. Così, dopo una...

indimenticabile cuba

Indimenticabile Cuba

Questo breve diario vuole solamente essere d'aiuto per tutti coloro che, come noi due, non sono abituati al fly & drive ma che hanno avuto...

cuba e le sue bellezze

Cuba e le sue bellezze

Partiamo da Milano Malpensa il 21 marzo scorso, destinazione Cuba. Una meravigliosa settimana di sole, mare e salsa alla scoperta...

arrivederci, cuba

Arrivederci, Cuba

E' il 4 marzo 2010. Finalmente si parte per Cuba. Siamo io, mio marito ,una coppia di amici e i nostri rispettivi figli piu' giovani...

cuba in lungo e in largo

Cuba in lungo e in largo

Per quest’anno io e mia moglie abbiamo deciso di fare un viaggio nella terra di Fidel e del Che... Nella mitica CUBA !!! Già prima della...

hola cuba..

Hola Cuba..

Il nostro itinerario 19 agosto – 5 settembre: 19/08 Avana 20/08 aereo per Baracoa 22/08 Baracoa-Santiago in pullman 25/08: noleggio ...

il caimano verde

Il caimano verde

Siamo partiti da roma con blu panorama io,mia moglie e mio figlio alla scoperta della terra del mitico Che. avevamo prenotato tramite...

tobago, ancora poco conosciuta

TOBAGO, ancora poco conosciuta

Io (Giorgio), Silvia e la piccola Ginevra (4 anni), dopo l’avventura in Malesia dello scorso settembre, siamo partiti da Roma Fiumicino...

tobago: l'isola dei galli

Tobago: l’isola dei galli

Svegliarsi alle 5 del mattino che fa ancora buio per il concerto simultaneo di forse un centinaio di galli? Può succedervi a Tobago.E non...

i miei caraibi

I miei caraibi

Partenza per tutti e 4 da Bologna alle 6,40 di giovedì 04.12.2008, e ritorno (per me) venerdì 19.12.2008. Questi sono gli unici elementi...

tour cuba occidentale

Tour Cuba occidentale

Spero che tu possa trovare qualche utile consiglio in questo nostro diario di viaggio: abbiamo organizzato tutto da noi, senza alcuna...

cuba querida....volveremos..

Cuba Querida….volveremos..

Cuba: La chiave del golfo 5/13 luglio 2008 ● Sabato 5 luglio E' tardo pomeriggio quando, dopo un lungo, interminabile...

10 giorni tra colori e musica

Ho voluto raccontare un’esperienza di viaggio che per me ha rappresentato la realizzazione di un desiderio che durava da tanto tempo....

i diari del coche

I diari del Coche

Ciao a tutti, inizio col dire che abbiamo affrontato questo viaggio in due, io (Salvatore) e mia moglie, Silvia.Abbiamo scelto cuba...

il sorriso dei cubani

Il sorriso dei cubani

Si riparte! Dopo il nostro ultimo viaggio a Santorini nel Settembre 2007 decidiamo per la prima volta di sorvolare l’oceano Atlantico...

cuba in macchina, città e mare

Cuba in macchina, città e mare

Ciao a tutti, per cominciare Cuba e' un posto meraviglioso che ti rimane addosso come pochi altri al mondo.Un posto in cui la gente, pur...

strade di cuba su un'auto dorata

Strade di cuba su un’auto dorata

Grazie turistipercaso, ho letto le vostre storie prima di partire e mi hanno aiutata molto. E’ stato utile leggere delle esperienze di...

cuba, informazioni speriamo utili

Cuba, informazioni speriamo utili

Volo: Blue Panorama Bologna - L'Avana via Roma costo 910 euro incluso il visto (possibili variazioni improvvise d’orario anche...