Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

cuba, auto e case particulares

Cuba, auto e case particulares

Il nostro viaggio a Cuba (io e il mio ragazzo) è iniziato il 28 Dicembre 2011 con volo aereo Venezia – L’Havana con scalo a Madrid....

cuba... mare e bici

Cuba… mare e bici

Tour con bici (portate dall’Italia). Alcune info varie dalla nostra esperienza: non sperate di trovare bici decenti da noleggiare sul...

alla scoperta di cuba 2

Alla scoperta di Cuba 2

Nel racconto abbiamo incluso i contatti di casas particulares e ristoranti dove abbiamo mangiato e pernottato al di fuori del circuito...

a cuba e cayo largo

A Cuba e Cayo Largo

Avendo a disposizione due settimane di vacanza in agosto, abbiamo deciso di trascorrere la prima in relax al mare a Cayo Largo e di...

cuba 2011: avana, cienfuegos, trinidad, s.clara, cayo s.maria

CUBA 2011: Avana, Cienfuegos, Trinidad, S.Clara, Cayo S.Maria

Note: 1 CUC = 1 USD 1-FOTO Istruzioni x visualizzare le foto: 1) cliccare sul link 2) registrarsi cliccando su "prima volta in snapfish?...

cuba on the road luglio2011

Cuba on the road luglio2011

Ciao a tutti, Prima di partire per il mio viaggio a Cuba ho cercato su Internet racconti di viaggio che potessero essere realmente utili...

viaggio a cuba 4

Viaggio a Cuba 4

Inizia il nostro viaggio - avventura verso i Caraibi… meta Cuba…Io e mio marito volevamo un mare da cartolina, la possibilità di...

il cuore di cuba e cayo santa maria

Il cuore di Cuba e Cayo Santa Maria

Dopo qualche dubbio a marzo decidiamo che la meta per le vacanze estive sarebbe stata Cuba, le prime 2 settimane di giugno. Diverse persone...

finalmente cuba! 2

Finalmente Cuba! 2

Cuba: era tanto che ci volevamo andare e finalmente il 9 aprile siamo partiti! Periodo ottimale, alla fine della stagione secca, caldo ma...

magica cuba

Magica Cuba

Introduzione.Per il 2005 io e mia moglie avevamo programmato una vacanza di tre settimane in Egitto, dico avevamo in quanto non è stato...

cuba il sogno e la realtà

Cuba il sogno e la realtà

Siamo tornati da più di un mese da Cuba, è lì che abbiamo trascorso i nostri tanto attesi 15 gg di vacanza, siamo partiti il 6 marzo da...

un tuffo nel passato ed eccoci a cuba

Un tuffo nel passato ed eccoci a CUBA

Anche quest’anno è arrivato il nostro momento e voliamo con Air France da Bologna a Parigi e poi dritti fino a L’Avana. Sono le 16 di...

cuba 10

Cuba 10

NATALE/CAPODANNO 2010/2011 Tour “Panorama Cubano”Cuba Rientro in Italia dal mio viaggio a Cuba e ho con me un bagaglio in più. Una...

vacanze di natale a cuba...

Vacanze di Natale a Cuba…

Vacanze di Natale a Cuba (ma non è un cinepanettone)Si parte! Oggi 27 dicembre 2010 lasciamo l'Italia in una mattina di freddo pungente...

cuba a natale: da l'avana a cayo santa maria, passando per trinidad

Cuba a Natale: Da L’Avana a Cayo Santa Maria, passando per Trinidad

Siamo partiti il 24 mattina da Roma Fiumicino. Avevamo comprato un ‘pacchetto’ che comprendeva tre notti a L’Havana (le prime due e...

cuba, disfrute!

Cuba, Disfrute!

“Un uomo può essere distrutto, ma non sconfitto” diceva Ernest Hemingway nel suo ll Vecchio e il Mare. Nello scrivere queste parole,...

cuba, tanto sol y son anche a gennaio!

Cuba, tanto Sol y Son anche a Gennaio!

Appena tornati da 15 gg di vacanza a Cuba e con ancora il colore turchese del mare di Cayo Largo negli occhi, prima di tornare ahimè al...

cuba on the road 2008

Cuba on the road 2008

"I COMPAGNI DI MERENDE" - Dr. UAUA, Dr. PEZZA, Dr. TURRO (io) Gennaio 2008, ci troviamo per decidere la meta delle vacanze estive e...

cuba...con gli occhi dei cubani

Cuba…con gli occhi dei cubani

"... Cuba mozza il respiro talmente la gente, i luoghi sono belli e stringe il cuore tanto il fallimento è evidente. Un grande Fidel è...

che ne dici di tobago?

Che ne dici di Tobago?

Ultime isole meridionali dei Caraibi di fronte alle coste del Venezuela, Trinidad e Tobago è composta da due isole: quella adatta al...