Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

cuba, nel cuore e nell'anima

Cuba, nel cuore e nell’anima

Ciao a tutti! Vi racconterò il mio viaggio fatto nella meravigliosa Cuba.Io e Marco siamo partiti il giorno 23/05 alle 10.20 da Milano...

cuba, tra l'attesa e la nostalgia

Cuba, tra l’attesa e la nostalgia

Quest’anno abbiamo scelto Cuba, ci incuriosiva visitarla finchè la situazione politica e sociale fosse quella degli ultimi...

natale e capodanno a cuba

Natale e Capodanno a Cuba

NATALE E CAPODANNO A CUBA - 23 DICEMBRE 2013 - 8 GENNAIO 2014 Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Equipaggio:...

turistipercaso.it

Vacanze a Cuba

CUBA A GENNAIO (Quando: dal 2 al 13 gennaio 2014, 11 giorni; viaggio aereo, costo a persona 2.000,00 euro)Un giorno a L’Avana, quattro...

cuba, luci e ombre 3

Cuba, luci e ombre 3

Non abbiamo organizzato bene il viaggio e spero che le osservazioni che farò possano essere di utilità ai futuri viaggiatori fai da te.1)...

finalmente cuba 3

Finalmente Cuba 3

Il viaggio in breve: 2 notti a l’Avana, 1 a Playa Giròn, 3 a Trinidad (con visita a Cienfuegos in giornata), 4 a Cayo Guillermo, 2 a...

cuba: tra decadenza e son

Cuba: tra decadenza e son

Siamo personcine anziane, ma con il vizio di girare. Senza la vocazione di giudicare o di portare il nostro io altrove, ma semmai di...

cuba, isola di contraddizioni

Cuba, isola di contraddizioni

Mi è difficile rispondere quando qualcuno mi chiede come sia andata la vacanza. Esito, perchè rispondere “bene” è corretto ma è...

sorprendente cuba

Sorprendente Cuba

Quest'estate avevamo voglia di cambiare tipo di vacanza, di alternare alle visite culturali un po' di bel mare e... praticamente per caso...

cuba la revolucionaria

Cuba la revolucionaria

Questo è il diario dettagliato del nostro viaggio effettuato dal 1 al 27 agosto 2013.Abbiamo girato tutta l’isola partendo da L’Avana,...

tour cuba on the bus

Tour Cuba on the bus

Siamo a Gennaio e come ogni anno io e Antonio iniziamo a pensare alle prossime vacanze estive. La scelta di quest'anno ricade su Cuba, fin...

la nostra cuba: 19 giorni all'avventura

La nostra Cuba: 19 giorni all’avventura

Quasi per scherzo e senza credere realmente di poter organizzare ed affrontare un viaggio oltremare da soli, tra le perplessità dei...

cuba, un viaggio indietro nel tempo

Cuba, un viaggio indietro nel tempo

Due settimane a Cuba... la prima con un tour organizzato a tappe dall'Avana a Santiago e la seconda in macchina nella parte sud est...

viva cuba 2

Viva Cuba 2

Finalmente un nuovo viaggio! Dopo un lungo e difficile anno si parte... io e mio marito... come sempre... destinazione Cuba.Siamo partiti...

cuba, emozioni e lezioni di vita

Cuba, emozioni e lezioni di vita

Day 1, Aeroporto Marconi, Bologna Ci siamo, check in fatto, controlli fatti, al gate c'e' aria di festa, gli amici di sempre a fianco, il...

sabor de cuba

Sabor de Cuba

Siamo due coppie di amici, molto affiatate e, per così dire, “mature“. Volevamo fare una vacanza a Cuba con l’obiettivo di viverla...

habana, trinidad e cayo largo in famiglia

Habana, Trinidad e Cayo Largo in famiglia

Ecco un rapido resoconto pratico del nostro viaggio in famiglia a Cuba. Itinerario: abbiamo visitato Habana e Trinidad, e come intervallo...

un ciclone di nome cuba

Un ciclone di nome Cuba

“Se non ci andate adesso, non ci andate più”Questa perentoria affermazione aveva continuato a frullarmi nel cervello per tutto il...

viaggio itinerante attraverso cuba

Viaggio itinerante attraverso Cuba

Nel febbraio 2013 ho passato 3 settimane a Cuba con mia sorella, mia compagna di viaggio ideale: siamo una coppia ben rodata, ormai, e ogni...

ritorno a cuba

Ritorno a Cuba

PremessaCuba è una bellissima isola molto ricca di cose da vedere e soprattutto affascinante per la sua particolare atmosfera che...