Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

impressioni

Impressioni

Impressioni esiste mondo dollaro e pesos uno sdoppiamento che si trasforma in contraddizione con la politica di Fidel Castro costretta a...

cuba 2000...km!

Cuba 2000…km!

Una progressiva scoperta in due diari di viaggio in contemporanea di Alessandro Scarano & Gianfrancesco Vecchio I PREPARATIVI Quando...

il mio bel viaggio a cuba

Il mio bel viaggio a cuba

Sono partita da sola per 15 giorni facendo queste tappe: avana - trinidad - santiago - baracoa - santiago - roma.è stato un viaggio...

tour classico di cuba

Tour classico di Cuba

Dopo un volo certo non brevissimo finalmente nella tanto sognata Cuba! Come saraà? Un paradiso in terra o un carcere lungo mille...

il nostro viaggio di nozze a cuba

Il nostro viaggio di nozze a Cuba

Mi chiamo Annalaura, ho 29 anni e mi piace moltissimo viaggiare. Quello che segue è il racconto del viaggio che mio marito Francesco ed io...

cuba che ci ha scaldato il cuore

Cuba che ci ha scaldato il cuore

Arriviamo all’Habana la sera di Natale del 1999 alle ore 22.00 con un volo Air France proveniente da Parigi. L’aereo è in ritardo, a...

cuba: il paraiso può attendere..

Cuba: il paraiso può attendere..

Maggio 2002: anche quest’anno è arrivato il dolcissimo momento di scegliere la vacanza. Sono un inguaribile appassionato della cultura...

tobago sopra e sott'acqua

Tobago sopra e sott’acqua

Ciao a tutti, sono ancora Markus e poco tempo fa ho raccontato brevemente il viaggio a Tobago. Ma siccome ho ricevuto diverse e-mail...

tobago

Tobago

Ciao a tutti, siamo appena tornati da Tobogo e sfrutto subito l'occasione per spiegare in poche parole il nostro viaggio. Siamo partiti da...

cuba libre 2

Cuba libre 2

Partiamo da Fiumicino alla volta di Madrid dove si costituisce il nostro gruppo,che per 6 decimi era composto da persone non conosciute....

cuba: la terra, la gente e...il mare

Cuba: la terra, la gente e…il mare

24-03-2001 partenza da Verona (l'unica trovata in last minute) arrivo a Cuba e pernottamento nell'hotel convenzionato a S. Maria del Mar...