Guida Triberg

Molto carine le cascate a Triberg, con sentiero dentro alla foresta! (tpc RageAndLove)

Carta d'identità

Indirizzo: Hauptstraße 68, 78098 Triberg im Schwarzwald, Germania

Diari di Viaggio

Wokfach: Scorcio

Svizzera e Foresta Nera

Come ogni anno in agosto è tempo di vacanze. I viandanti sono sempre gli stessi: io (Davide), mia moglie Chiara, nostro figlio Gianluca e...

ALSAZIA, TERRA CON DUE ANIME E DUE CUORI

Colmar, Foresta Nera, cascate del Reno

Cosa occorre fare per riprendersi dopo una settimana di languido e monotono dolce far niente in un bel villaggio italiano all-inclusive a...

Dalla Baviera al Baden Wurttenberg

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...

Un ponte tra le fiabe

La Foresta Nera sembrava un’ottima idea per un viaggio in macchina di pochi giorni durante il ponte del 25 aprile. Ma ancora non bastava,...

Baviera-Fussen 1

Baden-Baden e Foresta Nera per un weekend rigenerante

Pronti… via. Si riparte! È un noioso pomeriggio di gennaio, le festività natalizie sono appena finite e la gente è...

castello linderhof

Germania on the road 2

La macchina è carica e siamo pronti per partire. Il nostro viaggio inizia una domenica mattina alle 5:00. Partiamo da Firenze direzione...