Trawangan: consigli e itinerari di viaggio

a gili meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

A Gili Meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

Tre le isole principali che compongono l'arcipelago delle isole Gili, adagiato nel mezzo dello stato indonesiano, distante da Bali solo due...

singapore e indonesia

Singapore e Indonesia

Anche quest’ estate non ci siamo fatti mancare un altro viaggio da sogno, che ci ha portati a Singapore e in Indonesia. L’...

bali-lombok-gili 2

Bali-lombok-gili 2

Quest’anno, dopo tanto pensare decidiamo di mettere per la prima volta i piedi sul continente asiatico. Potendo, per motivi di lavoro,...

lombok il paradiso tra sogno e realta'!!!

Lombok il paradiso tra sogno e realta’!!!

Eccomi qui di nuovo per raccontare l'ultima tappa del nostro viaggio dopo aver visitato Singapore e Bali. Partiamo di buon mattino dal...

bali, lombok e gili trawangan

Bali, Lombok e Gili Trawangan

Salve a tutti, siamo da poco tornati dal nostro viaggio di nozze insieme alla nostra piccola. Si, siamo un po’ tipi leggermente fuori...