Tour Eiffel

La Tour Eiffel è il monumento più famoso di Parigi, ed è anche il simbolo della città. Fu costruita in meno di due anni, dal 1887 al 1889, dall'ingegnere Gustave Eiffel che costruì anche la struttura interna della Statua della libertà. La struttura è alta 324 metri, pesa 10.000 tonnellate ed è stata realizzata assemblando 18.038 pezzi di ferro forgiato e utilizzando mezzo milione di bulloni.

Tour eiffel 15

Tour Eiffel 24

otto donne a parigi

Otto donne a Parigi

Partenza: Milano Malpensa-Paris Orly, Domenica 28 Luglio 2019, ore 13:25 Ritorno: Paris CDG-Milano Malpensa, Giovedì 1 Agosto 2019, ore...

epifania a parigi

Epifania a Parigi

Premetto che dovevo partire per Parigi con mia sorella ma a causa di un imprevisto, ho viaggiato da sola alla volta della Ville Lumière...

Tour eiffel di notte 5

Metro 3

Tour eiffel 36

Notre dame 19

Moulin rouge 21

finalmente parigi 2

Finalmente Parigi 2

Pacchetto 4 giorni 3 notti, albergo due stelle, con colazione (ma di categoria molto superiore) Belambra city- hotel magendie, volo air...