Tortuguero

costa rica: fauna & flora del mar caraibico e del pacifico ai maestosi vulcani

Costa Rica: fauna & flora del mar caraibico e del Pacifico ai maestosi vulcani

INTRODUZIONE Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo...

costa rica di 18 mesi dopo

Costa Rica di 18 mesi dopo

Rebeca, una attraente Tica, ci ha organizzato il tutto al prezzo di $ 120 a testa, comprensivi di 2 notti in camera doppia con colazione...

costa rica a febbraio

Costa Rica a febbraio

Partiti il 14/02/13 da malpensa con american airlines, scalo New York. Compagnia aerea che vola con ferri vecchi, cibo pessimo, hostess un...

Diario del Costarica 2011

Eccoci qui a raccontare della nostra fantastica esperienza di viaggio in Costa Rica Partenza Premuniti di opportuna Lonely Planet...

costa rica y panama

Costa Rica y Panama

06/1 GENOVA - MADRID - SAN JOSE – PUERTO LIMON 07/1 CAHUITA, visita PARCO NAZIONALE 08/1 PUERTO LIMON - TORTUGUERO 09/1 TORTUGUERO,...

costarica & san blas tra terra e mare

Costarica & San Blas tra terra e mare

Ciao a tutti i viaggiatori siamo Davide e Barbara di Cuneo. Dopo l’esperienza passata in Messico e Guatemala...

costa rica: verde, azzurro e simpatia

Costa Rica: verde, azzurro e simpatia

Siamo partiti il 1 gennaio 2005 con un volo Air Continental prenotato tramite call center (Bologna-Milano-Newark-San Josè) per una vacanza...

costa rica: asi' es la vida!

Costa rica: asi’ es la vida!

Cronaca di un viaggio nell'eden verde. Tutto cominciò un giorno di tanti mesi fa, eravamo fra gennaio e febbraio, in una tipica giornata...

pura vida, costa rica!

Pura vida, Costa Rica!

Lunedì 5 agosto 2002. Ore 18.30. Arriviamo all'aeroporto di San Jose dopo le 14 ore del volo Milano-Madrid-Miami-San Jose dell'Iberia. Il...

costa rica pura vida

Costa Rica Pura Vida

Il nostro è stato uno splendido viaggio di nozze in Costa Rica per circa 22 giorni ... Zaino in spalla, nessuna prenotazione se non quella...