Guida tortola

Diari di Viaggio

Fort de France-Martinica

Antille e Caraibi… in crociera

Partiamo con Neos da Malpensa nel primo pomeriggio, il viaggio sarà ottimo, arriviamo a Point a Pitre (Guadalupe) in tarda serata, per via...

Rep. Dominicana - Piscine Naturali

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

Matrimonio ai Caraibi

Partenza il 2 maggio da Bologna, la tensione e l'adrenalina sono al massimo, partiamo per sposarci ai Caraibi, viaggio organizzato da soli,...

Caraibi in crociera

Un pre- viaggio di nozze! Eh, si perchè io e Claudio non siamo ancora sposati, ma prima di affrontare le spese del matrimonio e della...

Crociera ai Caraibi 2008

Seconda ed ultima crociera Io e mia moglie siamo appena tornati dalla nostra seconda crociera nei Caraibi e siamo giunti alla conclusione...

Caraibi in una settimana

Itinerario: Guadaloupe - Tortola - St Maarten - St Lucia - Barbados Mezzo: nave da crociera e mezzi vari a terra. Periodo: fine...