Guida Torremolinos

Diari di Viaggio

cordova

Andalusia on the road 6

Il nostro tour in Andalusia inizia con la bellissima Siviglia, dopo essere arrivati dall'aeroporto con un autobus abbiamo subito iniziato...

Granada L'Alhambra

Madrid a Andalusia

Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele (13 anni) e Mattia (7) partiamo il 21 luglio da Pisa con volo per Madrid. Ci trasferiamo, con...

Tour in macchina da Barcellona alla fine dell’Europa

TOUR IN MACCHINA: DA BARCELLONA ALLA FINE DELL’EUROPA (08-20 AGOSTO 2013, costo circa 1100 px). 08-08-2013 ...

Plaza de espana,Siviglia

Tour in Andalusia 4

Questo diario di viaggio è una via di mezzo tra il racconto di una visita in una splendida regione della Spagna e l’accusa verso me...

La Costa del Sol, la Costa del golf, ma non solo…

Quest’estate avrei voluto ritornare in vacanza in Turchia ma mio marito, golfista sfegatato, ha proposto come meta la Costa del Sol,...

Torremolinos a luglio… non male!

Ciao a tutti i turisti per caso, voglio raccontare i nostri 14 giorni in Andalucia, ma specialmente di Torremolinos, posto da noi scelto...