Torino

Bicerin in Piazza San carlo

Dall’alto della Mole

Sotto la Mole

Una storia a cielo aperto

fuga a torino per il capodanno

Fuga a Torino per il Capodanno

Bicerin, bevanda composta da caffè, cioccolato e crema di latte, amata in primis da Cavour ma anche da Picasso ed Hemingway ed ora anche...

torino magica e splendente

Torino magica e splendente

Io, mio marito e mio figlio di anni 7 siamo partiti in perfetto orario con il nostro treno Freccia rossa 1000 dalla stazione di Fi S.M.N. e...

MISS MUCCA

Syusy presenta: In viaggio con la zia

Tutti i sabati alle 12.25 su Rai Uno va in onda un nuovo programma di viaggi con Syusy e Livio Beshir: In viaggio con la zia! Ogni...

Torino e dintorni in bicicletta

Borgo Medioevale di Torino di Torino e dintorni in bicicletta

Lungo la banchina del Po ai Murazzi Giuseppe Farassino di Torino di Torino e dintorni in bicicletta

La Mandria di Torino e dintorni in bicicletta

Davanti alla fontana e al castello della Mandria di Torino e dintorni in bicicletta

Parco della Dora Riparia nei pressi di Collegno di Torino e dintorni in bicicletta

Piazza XII Martiri a Druento di Torino e dintorni in bicicletta

Piazza dell’Annunziata del Borgo di Venaria di Torino e dintorni in bicicletta 2

Reggia di Venaria Reale di Torino e dintorni in bicicletta

Piazza dell’Annunziata del Borgo di Venaria di Torino e dintorni in bicicletta

Ponte Vittorio Emanuele II e San Mauro Torinese di Torino e dintorni in bicicletta