Guida Tokio

Diari di Viaggio

STUPEFACENTE E INSOLITO GIAPPONE

Stupefacente e insolito Giappone

Il Giappone non mi ha mai attirato. Non so perché, però ho sempre pensato che non ci fosse niente di poi così interessante da vedere....

Giappone (consigli veloci) Estate 2014

Giappone a primavera: una festa di ciliegi

Io e mio marito siamo abituati a viaggiare “fai da te”, comodi ma low cost. Anche per questo viaggio la spesa è stata contenutissima...

Sculture di Buddha ad Asakusa

Tokyo, la città dalle mille facce

LA PARTENZA Dopo aver prenotato il viaggio interamente online, siamo pronti a partire con Alitalia (circa 500 euro a testa andata e...

Incredibile Tokyo!

Incredibile Tokyo, non c’è altra parola per descrivere la capitale nipponica. Partiamo con un volo+hotel il 17 gennaio prenotato su...

Nishi Nishi Giappone

Dal 26 Dicembre 09 al 6 Gennaio 2010 Cambio: 1 euro 130 Yen Biglietti pagati 500 Euro, volo British con scalo a Londra, ottimo servizio...

3 MESI a KYOTO E OLTRE

noodels a mano e ottimi gyoza (sono i ravioli cinesi e li fanno fritti, sono più gustosi della media della cucina giappo). L'ultimo...