Guida Tivoli

"Un paesino italiano che a me piace moltissimo perchè in poco spazio racchiude almeno tre perle: Villa Adriana, Villa d'Este e i "giardini" di Villa Gregoriana"(tpc Lucia59)

Carta d'identità

Indirizzo: Piazza del Comune, 12, 00019 Tivoli RM, Italia

Diari di Viaggio

Fori Imperiali

Roma, città eterna

Roma, città eterna (by Luca, Sabrina e Leonardo) Giovedì 21 Aprile Eccoci così al 21 di aprile… quante volte siamo partiti per un...

Il bacino d’acqua del Canopo a Villa Adriana, Tivoli (RM)

In Lazio per ville

Chi le visita si sorprende subito del fatto che queste ville poi tanto ville non sono e che tra l’una e l’altra, considerata la loro...

Tre giorni a Copenhagen

18.04.15 Pronti, via! L'aereo comincia a muoversi, il rumore dei motori cresce, cui sentiamo schiacciare contro i sedili, le orecchie si...

Tivoli, Civita e un salto a Roma

29/03/13 Partiamo da Pietrasanta nel primo pomeriggio, per arrivare a Tivoli poco prima delle 20. Abbiamo prenotato il B&B Catillo, e...

Roma, Vaticano, Tivoli

1° giugno 2011 - Partenza dopo il lavoro da Milano- Arrivo a Roma Termini con AV in tre ore..viaggio confortevole e indolore… (senza...

Ville di Tivoli e Musei Vaticani

Durata: 2 giorni e mezzo Viaggio: auto Persone: 5 Hotel Villa Plauzi*** (Tivoli) Ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilezza del personale,...