Tivoli: consigli e itinerari di viaggio

"Un paesino italiano che a me piace moltissimo perchè in poco spazio racchiude almeno tre perle: Villa Adriana, Villa d'Este e i "giardini" di Villa Gregoriana"(tpc Lucia59)

una giornata tra villa adriana e villa d'este

Una giornata tra Villa Adriana e Villa d’Este

Ambizione di bellezza, ricerca della perfezione, cura dei dettagli. E poi storia di imperatori e cardinali, di meraviglie architettoniche,...

viaggio nella città eterna

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di vacanza a metà mese per un viaggio a New York, ma...

roma, città eterna

Roma, città eterna

Roma, città eterna (by Luca, Sabrina e Leonardo)Giovedì 21 Aprile Eccoci così al 21 di aprile… quante volte siamo partiti per un...

in lazio per ville

In Lazio per ville

Chi le visita si sorprende subito del fatto che queste ville poi tanto ville non sono e che tra l’una e l’altra, considerata la loro...

tre giorni a copenhagen

Tre giorni a Copenhagen

18.04.15 Pronti, via! L'aereo comincia a muoversi, il rumore dei motori cresce, cui sentiamo schiacciare contro i sedili, le orecchie si...

tivoli, civita e un salto a roma

Tivoli, Civita e un salto a Roma

29/03/13 Partiamo da Pietrasanta nel primo pomeriggio, per arrivare a Tivoli poco prima delle 20. Abbiamo prenotato il B&B Catillo, e...

Roma, Vaticano, Tivoli

1° giugno 2011 - Partenza dopo il lavoro da Milano- Arrivo a Roma Termini con AV in tre ore..viaggio confortevole e indolore… (senza...

ville di tivoli e musei vaticani

Ville di Tivoli e Musei Vaticani

Durata: 2 giorni e mezzo Viaggio: auto Persone: 5 Hotel Villa Plauzi*** (Tivoli) Ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilezza del personale,...

mare nostrum

Mare Nostrum

Già da un pò di tempo avevo voglia di visitare la Costiera Amalfitana e finalmente questo aprile mi sono decisa insieme al mio ragazzo a...

seducente lubiana

Seducente Lubiana

L’itinerario di questo viaggio si snoda (3 giorni) tra i monti carnici, la Slovenia e in particolare Lubiana. Lunedì 28 aprile 2008...

copenhagen in carrozza

Copenhagen in carrozza

Volevo trascorre qualche giorno, a dicembre in una capitale europea, tolte quelle in cui sono stato, rimanevano alcune che sono da visitare...

roma e tivoli: consigli di viaggio
De

Roma e Tivoli: consigli di viaggio

Siamo partiti il 26/12/2005 da Milano centrale alle ore 08.00 e siamo arrivati a Roma Termini alle 12.30 in perfetto orario.Avevamo...