Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta della thailandia 3
UDO

Alla scoperta della Thailandia 3

Sono qui a documentare il mio secondo viaggio in thailandia x chi ne avesse bisogno visto che io ho usufruito dei consigli di altri diari a...

natale in thailandia 4

Natale in Thailandia 4

Il 19 dicembre 2013 partiamo per la Thailandia che, se iniziassimo dal fondo del racconto, è proprio un bel Paese. Siamo Marco, Annalisa e...

Thailandia in moto 2: il ritorno

Dopo la pausa ristoratrice di Ao Nang è venuto il momento di ripartire.tappa a Phuket Island Leggendo le recensioni l'isola non ci ispira,...

laos, lungo il fiume e sull'acqua

Laos, lungo il fiume e sull’acqua

Itinerario: Bangkok, Chiang Rai e Huay Xai - Luang Nam Tha - Muang Sing - Muang La - Nong. Kiaw - Luang Prapang - Muang Ngoi Neu - Vang...

Pensieri e parole d’oriente

Racconto questo viaggio in Thailandia diversamente da come sono abituata a fare di solito, non voglio che sia una cronaca di viaggio. Credo...

backpacking nel sud est asiatico: thailandia, cambogia e laos
t3x

Backpacking nel Sud Est asiatico: Thailandia, Cambogia e Laos

Questo diario vuole essere una fonte di informazioni utili per chi si accinge a fare un viaggio simile al nostro: con un budget limitato e...

thailandia, laos e cambogia

Thailandia, Laos e Cambogia

BANGKOK – LAOS DEL NORD – SIEM REP (CAMBOGIA) - KO SAMET. Periodo dal 5 al 25 dicembre 2013.Volo: Emirates con scalo a Dubai. Costo €...

thailandia in moto

Thailandia in moto

Partiti in moto da Pattaya destinazione Krabi. Unica prenotazione 10gg ad Ao Nang, vicino a Krabi, e 7 giorni di tempo per...

natale a phuket e non solo

Natale a Phuket e non solo

Per ogni mio viaggio leggo sempre 2 siti: tripadvisor x valutare i giudizi sui posti/ristoranti ecc ecc e turisti x caso. Ogni volta ci...

koh lipe, paradiso perduto

Koh Lipe, paradiso perduto

22-12-2013 ore 11,15 Malpensa-Kuala Lampur con scalo a Istanbul. Voli Turkish airlines (aeromobili nuovissimi e ottima assistenza a bordo)...

thailandia zaino in spalla 2

Thailandia zaino in spalla 2

Eccoci con un po’ di mesi in ritardo, ma sono qui a raccontare il mio viaggio di 15 giorni in Thailandia con zaino in spalla, anche se...

natale in thailandia 3

Natale in Thailandia 3

Quanti di noi sognano un Natale al caldo distesi su una spiaggia deserta con un cocktail in mano, il cappellino da babbo natale in testa,...

Sorprendente Thailandia

08/09 AGOSTO Abbiamo trovato un volo molto economico con Austrian Airlines (ottima compagnia, voli puntualissimi, cibo standard da...

thailandia: quarta tappa thai nel golfo del siam

Thailandia: quarta tappa thai nel golfo del Siam

Puntualmente come ogni anno, eccomi qui a raccontare un altro viaggio invernale, così tanto atteso e desiderato. In compagnia come...

bangkok e langkawi... alla scoperta del meraviglioso

Bangkok e Langkawi… alla scoperta del meraviglioso

Siamo una coppia di signori che amano viaggiare. Questa volta il nostro viaggio ci ha portato in Asia per e come prima tappa Bangkok tre...

alla scoperta della thailandia 2

Alla scoperta della Thailandia 2

Inizierò nel dire che è stato un viaggio davvero meraviglioso... Assolutamente meraviglioso...La meta è stata scelta dal mio ormai...

bangkok e koh samui 4

Bangkok e Koh Samui 4

Data viaggio: dal 10 – 21/08/2013 (3 notti a Bangkok + 6 notti a Koh Samui + 1 notte a Bangkok)Faccio una premessa: questo resoconto può...

thailandia, la terra del sorriso

Thailandia, la terra del sorriso

Sensazioni, emozioni, semplici consigli e considerazioni personali... alla scoperta di un mondo lontano da noi 10/12 ore di volo.A Bangkok...

malesia e thailandia

Malesia e Thailandia

Finalmente le agognate vacanze sono arrivate! Si Parteeee!!! :-)Volo: Prenotato a Febbraio tramite il sito. Compagnia Qatar Airways....

il miglior mezzo per scoprire la thailandia? ovviamente il tuk tuk!

Il miglior mezzo per scoprire la Thailandia? Ovviamente il tuk tuk!

15/8 Arriviamo a BBK dopo un confortevolissimo viaggio su Qatar Airlines intorno alle 19. Prendiamo un taxi e dopo circa 30 min siamo in...