Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

sud thailandese

Sud thailandese

Bangkok -ko samui-ko tao-ko pha ngan bangkok l'abbiamo apprezzata al di là degli itinerari d'obbligo al palazzo reale, ai templi i mercati...

proviamoci!!!!!!!!!!!

Proviamoci!!!!!!!!!!!

Partenza da Como... Treno alla volta di Zurigo... (e non passa niente!!!). Arrivati a Zurigo pieni di valigie attesa dell'aereo che ci...

thailandia agosto 01

Thailandia agosto 01

Siamo tornati in thailandia dopo 5 anni, ed abbiamo ritrovato una nazione sempre splendida, abitata da persone simpatiche e disponibili.il...

viaggio di nozze thailandia e maldive

Viaggio di nozze Thailandia e Maldive

Bangkog, Mae Horn Son con relativa fermato al villaggio delle donne Padaung (le donne dal collo giraffa) di nuovo Bangkog dove l'albergo...

buddha ed elefanti

Buddha ed elefanti

È veramente bella e facile da visitare.siamo stati in thailandia nel 1996 e il 14 agosto 2001 (tra pochissimo!!!!!) ci ritorniamo.nel '96...

bangkok

Bangkok

Queste 2 righe che mi accingo a scrivere non vogliono essere un itinerario: sulla Thailandia e su Bangkok è stato detto gia' molto, voglio...

la vita in thailandia

La vita in thailandia

Con il diploma fresco in mano sono partito con un biglietto aereo valido 2 mesi per Bangkok, a dispetto di mia madre che mi prendeva per...

relax in thailandia

Relax in Thailandia

Arrivati a Bangkok, ci siamo fermati 2 gg., durante i quali abbiamo visitato il Palazzo Reale ed altri monumenti. Bangkok e' una...

sorrisi dal siam

Sorrisi dal Siam

In Thailandia ci siamo andati tornando dalla Cambogia (se vi interessa, leggetevi il racconto relativo!) e se devo dire cosa mi sono...

thailandia 3

Thailandia 3

Siamo partite per la Thailandia in due amiche avendo prenotato solo il volo da e per l’Italia, le prime 4 notti a Bangkok e il volo...