Guida Tenerife

Carta d'identità

Indirizzo: Parco nazionale del Teide, 38300 La Orotava, Spagna

Diari di Viaggio

In bus da Puerto del la Cruz al vulcano Teide per guardare il panorama più bello di Tenerife

In cima al Teide ci si sente piccoli rispetto alla grandezza che ha solo la natura ed è difficile abituarsi all'idea che l'isola di...

Canarie 2020 in tempo di Covid

Fortunatamente per noi la pandemia ci ha colpito solo sulle vacanze e quindi ci riteniamo molto fortunati. Il viaggio 2020 tanto studiato,...

Vacanza low cost a Gran Canaria

A distanza di 5 anni siamo tornati alle Canarie e dopo Tenerife questa è la volta di Gran Canaria. Ho sempre visto belle immagini...

Canarie vulcaniche

Diario di un viaggio insolito a Tenerife e Lanzarote, dal 9 al 17 aprile 2018! SCELTA DELLE CANARIE Poco costose, vulcani, trekking,...

Playa de las Teresitas

Tenerife, isola perfetta per famiglie e bambini!

Dopo tante vacanze nella Spagna a noi più vicina (Baleari, Costa continentale), quest’estate ci avventuriamo alla scoperta delle...

Playa de Amadores Gran Canaria

Pasqua sotto la palma… di Tenerife

Era molto tempo che volevamo andare per le feste a Tenerife, ma i prezzi dei soggiorni e soprattutto dei voli erano sempre molto alti....