Guida Tashkent

Indirizzo: Little Ring Rd, Tashkent, Uzbekistan

Diari di Viaggio

Dal deserto al cielo: Uzbekistan e Kirghizistan

Questo viaggio mi girava dentro da anni, ma solo quando ho letto che dal 2019 il visto in Uzbekistan sarebbe stato gratuito ho deciso di...

Khiva

Uzbekistan, un viaggio fuori dal comune!

Testo di Marco Ronzoni - foto di Paola Bettineschi e Marco Ronzoni Tutto inizia, come sempre, procurandoci le informazioni necessarie alla...

Il meglio dell’Uzbekistan

Compagnia aerea: Turkish Airlines. Biglietto comprato su volagratis.it (passando tramite skyscanner.it, modalità che fa scendere...

Tre settimane tra Kirghizistan e Uzbekistan

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, Kirghizistan e Uzbekistan ci...

Sulla via della seta

Da qualche anno pensavamo prima o poi di visitare Samarcanda e l’antica via della seta e finalmente siamo riusciti ad esaudire questo...

Uzbekistan: il paese delle cupole turchesi

UZBEKISTAN 8-15 AGOSTO 2017 L'Uzbekistan è un paese che consiglio di visitare: un viaggio tranquillo, non eccessivamente faticoso...