Tanzania: consigli e itinerari di viaggio

zanzibar... non solo il mare

Zanzibar… non solo il mare

Finalmente arriva il giorno della partenza....e dopo un lunghissimo viaggio io ed il mio compagno siamo finalmente arrivati a Zanzibar! Il...

zanzibar 16

Zanzibar 16

HAKUNA MATATA. Queste erano le uniche 2 parole che conoscevo in Swahili, prima della partenza, complice il celeberrimo film Disney,...

zanzibar, viaggio delle emozioni

Zanzibar, viaggio delle emozioni

Ho appena lasciato Zanzibar con gli occhi pieni di lacrime (nonostante lo Sjogren) mentre abbracciavo per i saluti i masai Paulo e Gabriel...

zanzibar, il luogo dell'illusione... dove nulla è come appare! di d. livingstone

“Zanzibar, il luogo dell’illusione… dove nulla è come appare! di D. Livingstone”

Siamo partiti il 22 luglio da Roma Fiumicino alle 23.00 circa con un volo della meridianafly, agenzia turistica phone&go, e dopo un volo di...

tanzania: parchi del nord e zanzibar!

Tanzania: parchi del nord e Zanzibar!

Abbiamo scelto, come prima volta in Tanzania, di andare ad esplorare i parchi del nord e di trascorrere anche un po’ di giorni a Zanzibar...

jambo, jambo bwana... zanzibar

Jambo, jambo bwana… Zanzibar

Dal 2 Agosto al 10 Agosto!Sistemazione Coral Reef ora Resort, zona Pwani Mchangani Partenza alle 23:30 del 2 Agosto, volo Air Italy,...

emozionante tanzania

Emozionante Tanzania

Finalmente ho avuto il tempo di riordinare un po’ le idee e… eccomi con il resoconto del viaggio. Prima di tutto devo dire che è...

tanzania, parchi e popoli

Tanzania, Parchi e Popoli

Periodo: giugno 2010 Giorni: 13 Partecipanti: 6 Spesa per persona: circa 3000 Euro Compagnia aerea: Ethiopian Airlines Operatore: Harmattan...

luglio a zanzibar

Luglio a Zanzibar

Partenza da Malpensa il giorno 6 Luglio, volo notturno diretto verso Stone Town, con aereo della Neos, Compagnia di proprietà anche di...

tanzania per caso

Tanzania per caso

A volte le situazioni nascono quasi per caso. La nostra è nata da una semplice domanda, mentre si parlava dei documentari sulla fauna...

una settimana a zanzibar 3

Una settimana a Zanzibar 3

Siamo partiti da Bologna martedi’ 16 con volo Neos con un’ora di ritardo. Dopo 8 ore di volo, per me travagliate (ho avuto la billante...

tanzania parchi del nord- maggio 2010

Tanzania Parchi del Nord- maggio 2010

Dal 20 aprile al 2 maggio 2010. Itinerario: si doveva partire da Milano Linate (partenza ore 16.00), ma causa vulcano siamo partiti da...

safari in tanzania…la natura al potere!!!

Safari in Tanzania…la natura al potere!!!

Finalmente, dopo anni di documentari, letture e tanta immaginazione, sono riuscito a coronare uno dei miei sogni “turistici”, e cioè...

safari in tanzania 2

Safari in Tanzania 2

Quest’ uomo di trentatrè anni seduto accanto a me su un aereo diretto a Nairobi è mio figlio Paolo. Io invece ho cinquatotto anni e...

fra 36 leoni in tanzania del sud

Fra 36 leoni in Tanzania del sud

TOUR DELLA TANZANIA SUD DAL 14 AL 25 NOVEMBRE 2008 / KM 2000 / SPESO € 1800 / VOTO 9 PARTECIPANTI: ANNA , PAOLA, PAOLA. Elenco spese...

zanzibar, di tutto di più...

Zanzibar, di tutto di più…

Viaggio di Mariarosa e Gianni dal 9/02 al 17/02 20010Dopo alcuni viaggi non precisamente comodi ho pensato di andare con mia moglie a...

tanzania: parchi, animali, paesaggi magnifici

Tanzania: Parchi, Animali, Paesaggi Magnifici

...siamo tornati da quasi due mesi e non riusciamo a smettere di pensare al magnifico viaggio in Tanzania. Non siamo viaggiatori di primo...

veraclub-kiwengwa, it's ok

Veraclub-Kiwengwa, it’s ok

Jambo, siamo a raccontarvi la bellissima esperienza che ci ha visti passare una settimana in questa bellissima isola dal 03/11 febbraio...

un sogno chiamato zanzibar!

Un sogno chiamato Zanzibar!

Io e il mio compagno siamo stati una settimana sulla meravigliosa isola di Zanzibar, abbiamo soggiornato al Dream of Zanzibar sulla...

inferno,purgatorio e paradiso

Inferno,purgatorio e paradiso

Ecco penso dopo l'inferno di bologna con la neve, il purgatorio per aver dovuto andare a verona, finalmente sono arrivata in paradiso,...