Guida Sydney

Indirizzo: Sydney, Australia

Diari di Viaggio

Whiteheaven Beach

Luna di Miele tra Australia e Polinesia Francese!

Il 2019 è stato l’anno che ci ha visto convolare a nozze e come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto un mondo lontano dove...

whitsunday island

E all’improvviso… Australia

E all'improvviso… Australia, una meta che non mi aspettavo, nemmeno presa in considerazione, prezzi e lunghezza del volo… e la mia...

Cartoline dal Down Under

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti...

Magnetic Iland

Viaggio nella ventosa Australia

Quest’anno mio marito aveva le idee ben chiare su dove andare in vacanza. Nonostante avessimo solo 16 giorni a fine agosto non c’è...

Honeymoon tra Australia & Fiji

Dopo quasi un anno di preparativi ci siamo! Eccoci qua, pronti a vivere il nostro sogno australiano. Speriamo di darvi degli...

Amazing Australia

Quello che mi appresto a raccontare è il viaggio di due giovani fidanzati alla scoperta di questo affascinante paese con la sua natura...