Stratford Upon Avon: consigli e itinerari di viaggio

in the middle of the u.k.

In the middle of the U.K.

Anche quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive in Inghilterra. Abbiamo studiato un itinerario circolare, che...

l'inghilterra più profonda: campagna e colline, tra diana e shakespeare

L’Inghilterra più profonda: campagna e colline, tra Diana e Shakespeare

Il mio ennesimo viaggio in Gran Bretagna, a conferma della grande passione per questo paese, inizia insieme alla mia compagna sabato...

cotswolds, stratford-upon-avon, oxford, cambridge

Cotswolds, Stratford-Upon-Avon, Oxford, Cambridge

Desideroso di mantenere la mia personale “media-pioggia” stagionale, l’Inghilterra mi è sembrata la meta che non avrebbe deluso le...

quattro giorni nelle cotswolds sulle tracce di shakespeare e jane austen

Quattro giorni nelle Cotswolds sulle tracce di Shakespeare e Jane Austen

Sabato 6 luglio: Bergamo Orio al Serio - Bristol – Painswick – Gloucester - Chelthenam Sono le 7.30 del mattino quando l’aereo della...

viaggio in inghilterra con papà

Viaggio in Inghilterra con papà

13.10.11 In compagnia di mio padre, che conosce bene la mia passione per l’Inghilterra e la condivide, parto ancora una volta, arrivando...

tra mito e realtà in cornovaglia

Tra mito e realtà in Cornovaglia

Salve a tutti!Questo è il diario del viaggio on the road mio e del mio compagno Christian con la mia migliore amica Aida, il marito Marco...