Stonehaven: consigli e itinerari di viaggio

scozia: 13 giorni fai da te on the road

Scozia: 13 giorni fai da te on the road

Da poco rientrata da un bellissimo giro di Scozia, scrivo per descrivere il nostro itinerario e dare alcuni suggerimenti pratici. Avevamo a...

in scozia per... castelli, cornamuse, distillerie e il treno di harry potter

In Scozia per… castelli, cornamuse, distillerie e il treno di Harry Potter

3-4 Agosto - Edinburgo Partenza da Bergamo il 3 agosto sera ed arrivo a Glasgow verso le 23.15 locali. L’ufficio autonoleggio è chiuso...

londra e scozia: un sogno divenuto realtà

Londra e Scozia: Un sogno divenuto realtà

9-10-11 agosto: Londra 12-13 agosto: Alnwich – Edimburgo 14 agosto: S.Andrew’s – Castello di Glamis – Stonehaven 15 agosto:...

scozia agosto 2010

Scozia Agosto 2010

2 AgostoComincia il viaggioOre 8: Sveglia con colazione Ore 11: Arrivo all'aeroporto Ore 12: Attesa all'aeroporto, la Ryanair sta facendo...

scozia: semplicemente indimenticabile

Scozia: semplicemente indimenticabile

Ciao siamo Nino e Antonella di Foggia, ci piace definirci 2 viaggiatori e non “turisti” che ogni anno cercano di conoscere bellezze e...

scozia. tre colori: verde, blu, rosso

Scozia. Tre colori: verde, blu, rosso

Tre colori: verde, blu, rosso. I colori di una terra, la Scozia, che da sempre accompagna ed entusiasma i viaggiatori che, come Angelo,...

scozia big-tour

Scozia big-tour

Autore: Giovanni. (Gualtieri, RE) Altri partecipanti in rigoroso ordine alfabetico: Nicoletta.Vedi anche: IRLANDA BIG-TOUR Premessa: Nel...