Spinalonga

creta a pasqua... fai da te

Creta a Pasqua… fai da te

Vacanza a 5 stelle... ma a prezzi scontati Partiamo da Pisa il giorno di Pasqua con volo Ryanair acquistato circa 2 mesi prima a circa 90...

Creta a Pasqua , viaggio fai da te, vacanza a 5 stelle al prezzo di 3

creta, non solo mare 2

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe...

Stradina Cretese

Tipica Creta

Chania

Matala 15

Moni Toplou

Nel blu dipinto di blu 14

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

C’è chi stende i panni..e chi…i polpi!!!

creta orientale

Creta orientale

si parte per Creta . La scelta del volo a gennaio è estremamente economica con easyjet (150 euro a testa ) , anche se leggermente scomodo...

CHE VENTO… 3

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni. Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a...

Verde 5

creta: che bella sorpresa

Creta: che bella sorpresa

Abbiamo provato a girare qualche agenzia per farci un po’ di idee sulle nostre vacanze 2005, ma visti i prezzi e vista la nostra idea di...

creta che passione

Creta che passione

Siamo partiti il 2 di agosto 2004 con destinazione Creta,partenza alle 9.00 ore italiana da Marco Polo Venezia e arrivo a Creta ore 16.30...