Spello: consigli e itinerari di viaggio

umbriacatissimi d'umbria

Umbriacatissimi d’Umbria

Se il 2010 si era aperto agli oltre -10°C di Monaco di Baviera, quest’anno si era deciso che il 2011 avrebbe meritato un inizio...

umbria, cuore d'italia

Umbria, cuore d’Italia

11 giorni, spesa dai 500 ai 1000 euro cad.L’orario strategico di partenza , le 05.30 di mattina, saziò la levataccia, regalandoci la...

autunno in umbria

Autunno in Umbria

Salve sono Luigi da Corato (BA). Quest'anno io e i miei amici abbiamo deciso di trascorrere il ponte del 1° novembre in Umbria, una...

due notti al castello

Due notti al castello

Il mio Riky ha compiuto 43 anni il 4 di Agosto, volevo regalargli qualcosa di diverso... adora i paesini ed i castelli Medioevali... così...

umbria che passione!

Umbria che passione!

Siamo partiti domenica all'ora di pranzo per raggiungere una località vicino Assisi, il nostro agriturismo, dove abbiamo prenotato un...

un brindisi con san francesco

Un brindisi con San Francesco

Quest'anno desideriamo trascorrere un capodanno un po' diverso dal solito, i giorni a disposizione sono solo cinque, non molti, ma...

e con la scusa del pinturicchio

E con la scusa del Pinturicchio

...Che sono andata in Umbria! Destinazione:Perugia.Il tutto è nato per il pittore Pinturicchio,il tutto è finito in due giorni di...

bellissima umbria

Bellissima Umbria

Ciao a tutti, con la voglia di salutare la primavera rilassandoci un pò e goderci un altro pezzettino della ns bella Italia, io ed il mio...

umbria per tutti

Umbria per tutti

Ciao! Vi inviamo questo diario di bordo, per la verità un po’ bislacco, di un viaggio in Umbria che abbiamo fatto questa estate. Poiché...

umbria in camper

Umbria in camper

...Pronti...Via!! Si parte alla scoperta dell’Umbria: Monica, Cristian, Davide, Paolo e Marlin, il “nostro” camper preso a...