Spello

una settimana in salita tra i borghi dell'umbria

Una settimana in salita tra i borghi dell’Umbria

I viaggi in luoghi lontani sono ancora molto vincolati e con rischi che cambino le regole all'ultimo momento a causa di nuove varianti...

vacanza estiva in umbria

Vacanza estiva in Umbria

Questa estate, causa anche il post Covid, abbiamo deciso di ri-scoprire il nostro Paese scegliendo l'Umbria come destinazione delle nostre...

nel paese delle meraviglie e dei borghi

Nel Paese delle Meraviglie e dei Borghi

Che l'Italia sia una vera e propria risorsa è cosa risaputa, siamo ricchi di bellezze da respirare e da vivere che tutto il mondo, un po',...

5 giorni on the road in umbria, il cuore verde d'italia

5 giorni on the road in Umbria, il cuore verde d’Italia

Il 24 giugno San Giovanni, è l’occasione per scappare da casa per festeggiare il compleanno di mio marito Gianni. Solitamente andiamo...

viaggio in umbria 2021

Viaggio in Umbria 2021

Una breve ma rilassante puntata nel cuore dell’Italia, per ammirare la fioritura a Castelluccio di Norcia, un evento naturale che si...