Guida sierra nevada

Indirizzo: 18518 Lanteira, Spagna

Diari di Viaggio

Andalusia on the road

Atterriamo (io e mio marito) a Siviglia verso 12:15 con un volo Ryanair e andiamo dritti a prendere la macchina che abbiamo prenotato con...

WEST USA 2010

Partenza il 12 giugno da Genova via Roma (incredibile per noi genovesi, abituati a fare rotta sempre su Milano) per Los Angeles. Noleggiamo...

4 amigos a spasso per l’Andalusia

TOUR ANDALUSIA Camilla, Christian, Enza e Silvia 20.05 SIVIGLIA Volo Milano-Siviglia Ryanair (andata + ritorno da Granada 70 euro),...

Usa – panorami dell’ovest

FERRUCCIO GIUSTINI DIARIO DI VIAGGIO USA - PANORAMI DELL’OVEST INTRODUZIONE Quella che sto per raccontare è la storia di un viaggio...

Andalusia, splendido viaggio tra mare e monti

Andalusia, splendido viaggio tra mare e monti. Il racconto del nostro viaggio è a conferma di quanto decantato dagli altri Turisti per...

gio

6 giorni in Andalusia

Già dall’estate scorsa avevamo in mente un viaggio in Andalucia, ma poi avevamo preferito le isole greche. Adesso, con la nuova rotte da...