Siena

"Con i suoi paesi medievali, le chiese, le piazze e le sue Crete" (tpc Luisella e Piero)

sulla via francigena in toscana

Sulla Via Francigena in Toscana

Siamo partite in tre per questo cammino con solo una settimana di organizzazione, i dubbi erano tanti perché l'estate 2020 li poneva a...

Guarda i video del viaggio di Syusy in Toscana

Turistipercaso, avete seguito il mio viaggio in camper tra le province di Siena, Grosseto e Livorno in Toscana? La mia casa e la mia...

Segui il tour in camper di Syusy in Toscana

Mentre vi scrivo sono comodamente seduta sulla poltrona di questo camper che dal posto di guida ruota fino al tavolino retrostante, una...

i viaggi di gloria - itinerario tra le bellezze di lucca, siena e firenze

I viaggi di Gloria – Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

Giorno 1 - Lucca Ed eccoci nuovamente in giro! Dopo due anni di sofferenze e rinunce finalmente si ricomincia a vivere. Grazie alla...

Slow Tour in Italia di Syusy e Zoe: dal Trentino alla Sicilia

Qualche tempo fa, Syusy Blady e la figlia Zoe (laureata in antropologia e specializzata in women studies) hanno raccontato nella serie TV...

Monteriggioni 5

Villa Cerna

Campo di Siena

Duomo di Siena

San Gimignano 4

B&b Il Palazzetto

Castellina in Chianti

Colline senesi

un week-end nel territorio senese

Un week-end nel territorio senese

Il mio diario di viaggio vi porta a scoprire l’entroterra toscano, più precisamente la città di Siena e i suoi piccoli borghi...

chianti classico, siena e san gimignano, con tre bimbi al seguito

Chianti Classico, Siena e San Gimignano, con tre bimbi al seguito

Per il ponte pasquale, che quest’anno è stato particolarmente lungo, abbiamo scelto di visitare la provincia di Siena e in particolare,...

Siena 18

Siena 19

Terme 6

Siena 17

da siena a certaldo sulle tracce di boccaccio

Da Siena a Certaldo sulle tracce di Boccaccio

Giovedì 27 Dicembre Per festeggiare il capodanno abbiamo deciso di fare un breve viaggio nella bellissima Toscana che, anche durante la...