Guida Siem Reap

Carta d'identità

Indirizzo: Phnum Kulen National Park, Cambogia

Diari di Viaggio

Giornate in relax nella piccola città cambogiana di Siem Reap, tra escursioni nella natura,shopping e yoga

Giornate in relax nella piccola città cambogiana di Siem Reap, tra escursioni nella natura, shopping e yoga

La Cambogia è uno di quei paesi del Sud Est Asiatico nel quale si ha la sensazione che il tempo si sia fermato e nonostante ormai il...

Thailandia e Cambogia 2020

Scegliere questa meta per il nostro consueto viaggio di febbraio è stato abbastanza semplice: non avevamo a disposizione un budget...

Vietnam e Cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia 2018 21/9/18 venerdì - Ore 6 il mio gatto Birra ci da la sveglia, oggi si parte, Vietnam e Cambogia ci aspettano,...

Foto 9 Secret Eden

Thailandia, Laos e Cambogia zaino in spalla

THAILANDIA-LAOS-CAMBOGIA 2018 Il mio diario di viaggio è stato scritto con tutte quelle indicazioni necessarie per poter organizzare al...

Foto 24 Kamala beach

Viaggio in solitaria nel Sud-Est asiatico

Il mio viaggio parte da Luang Prabang per poi scendere sempre più a sud e sempre più al caldo. Ho deciso in questo primo viaggio nel...

Bangkok

Viaggio fai da te tra le meraviglie dell’Oriente

L’ultimo giorno dell’anno per noi inizia con una partenza, anzi una ripartenza. Il nostro itinerario ci porterà ancora una volta in...