Guida Sibenik

Sibenik dista circa 80Km da Split, circa 1h di auto. Ha un centro storico molto gradevole, merita una visita la Cattedrale di San Giacomo (1430), costruita in più di 100 anni interamente in pietra in stile gotico-rinascimentale è dichiarata Patrimonio dell’Umanita dell’UNESCO (tpc Simone80)

Carta d'identità

Indirizzo: Dr. Ante Starčevića, Sebenico, Croazia

Diari di Viaggio

Tour completo della Croazia in macchina

Vivendo in un posto dove si può andare in spiaggia tutto l'anno, quest’anno ho deciso di lasciare indietro questa necessità,...

Croazia: Dalmazia di Zadar, Sibenik, Split

Agosto 2017 Biglietti aerei con Vueling acquistati a luglio (tardissimo!) per 2 persone: Roma Fiumicino 5:20 – 6:35 Split a 189,98€ e...

Dubrovnik

Breve tour fra Bosnia e Croazia

Anche stavolta prendiamo una decisione last-second, la domenica 23 ottobre di fronte alla possibilità di avere 3-4 giorni per un viaggio,...

Makarska, Dalmazia, Croazia

Giro in moto per la Croazia

Croazia 1-8 agosto 2015 1 agosto Partenza Roma 14.00 --> Roma --> 320 km – 3h30m --> Ancona --> Ancona - Spalato...

Solta

Relax nell’Adriatico croato

Sabato 15 agosto Dopo la nostra luna di miele, abbiamo deciso di fare una breve vacanza estiva e così abbiamo scelto la Croazia. Abbiamo...

In giro per la Dalmazia

Come lo scorso anno, anche questa estate io e il mio ragazzo abbiamo optato per un viaggio on the road, alla scoperta della Dalmazia,...