Selous Game Reserve: consigli e itinerari di viaggio

A stretto contatto con una natura maestosa (tpc Phoebe79)

my sweet africa - ritorno in tanzania

My sweet Africa – Ritorno in Tanzania

"E già, siamo ancora qua" avrebbe detto Vasco Rossi. Così a distanza di un anno rieccoci in Tanzania. Il cuore ci ha riportato in questo...

viaggio di nozze: zanzibar e safari

Viaggio di nozze: Zanzibar e safari

Io sono nato in Africa, soffro di mal d'Africa perché pur essendoci nato non ho molte occasioni per andarci, il lavoro la famiglia la...

un’esperienza indimenticabile tra zanzibar di costa se, stone town e selous: info e appunti “per caso”

Un’esperienza indimenticabile tra Zanzibar di costa SE, Stone Town e Selous: info e appunti “per caso”

Quest’anno abbiamo deciso di scrivere per tutti gli amici “per caso” alcune riflessioni - speriamo utili - dopo la nostra fantastica...

selous e ruaha, la tanzania del sud

Selous e Ruaha, la Tanzania del sud

DALL’ITALIA ALLA NATURA INCONTAMINATA DEL SELOUS Partiamo da Roma Fiumicino in tardo pomeriggio e dopo uno scalo a Il Cairo ci...

tanzania, istruzioni per l'uso

Tanzania, istruzioni per l’uso

Questa relazione è costituita unicamente da suggerimenti pratici e consigli di viaggio per tutti coloro che decideranno di programmare un...

tanzania da sud a nord... zaino in spalla

Tanzania da sud a nord… zaino in spalla

Periodo di viaggio: 19-08-2012 AL 04-09-2012Spesa di viaggio 630 € volo 2340,00 dollari per il resto 2500,00 € complessiviTipo di...

in tanzania ad agosto

In Tanzania ad agosto

Partenza 30 Luglio Rientro 28 Agosto Totale speso € 3500 a testa , voli compresi _ Turkish Airline_ 30 Luglio. Ore 13.20 partenza da...