Guida Selfoss

Diari di Viaggio

ICELAND: WILD AT HEART

Iceland: Wild at heart

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

Immersi nella natura islandese

20-27 maggio 2018 Un volo Easy Jet ci porta da Cagliari a Basilea in Svizzera. Alloggeremo presso Aparthotel Adagio Access a Saint Louis...

TOUR DELL'ISLANDA 2017

Tour dell’Islanda

Siamo partiti da Milano Malpensa con il volo della Wow alle ore 01.20 e atterrati alle 03.45 ora locale. Cose da sapere: l'ora...

Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Viaggio on the road lungo la Ring Road: 3.100 km percorsi, 10 diverse guest house, due cuori, una cartina e un’auto. Il nostro viaggio è...

Incredibile Islanda

Viaggio Tour Islanda 04-19 Agosto 2017 Partecipanti: Lorenzo, Franca, Chiara & Federico, Gaia Cambio: 122 ISK = 1...

Islanda, viaggio ai confini della natura

“Se non ti piace il tempo islandese adesso aspetta cinque minuti, probabilmente peggiorerà”. Quando ho letto questo proverbio...