Guida Scutari

Indirizzo: Scutari, Albania

Diari di Viaggio

Dieci amici in Albania

In 10 amici abbiamo deciso di effettuare un tour dell'Albania a fine settembre. Come sempre uno dei piaceri del viaggio è stata...

Argirocastro

Ritorno nel Paese delle Aquile

Nel mese di aprile due amiche mi chiedono di organizzare per loro un viaggio in Albania. Cosa che mi accingo diligentemente a fare....

Primavera albanese

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate. 1. Capitolo sicurezza: l’Albania ci è sembrata una...

Parco del Blu Eye

Vacanza mare e monti

Martedì 14 agosto, si parte da Roma per Tirana con grande fiducia: mari e monti ci aspettano! Sbarco all'aeroporto di Tirana...

valona
ELY

Albania in moto

Ho deciso. Voglio provare a fare un viaggio in moto con un gruppo organizzato. Mi appoggio a GoBiker di Ancona e prenoto l’Albania....

Scutari il castello rozafa

Alla scoperta dell’Albania: da Nord a Sud

14 luglio 2017. Oggi inizia il nostro nuovo viaggio, méta Albania. Curiosità e ancora curiosità. Leggiamo che c'è tutto: città, mare,...