Scozia: consigli e itinerari di viaggio

2 settimane di scozia

Il viaggio sarà in senso antiorario partenza e arrivo Edimburgo km percorsi circa 3000, per ogni inormazione potete contattarmi.Perth:...

scozia 3 giorni nelle lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Scozia 3 giorni nelle Lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Prenotiamo il volo con Ryanair da Orio al Serio a Prestwick (Glasgow), partenza venerdì 22 aprile, spendendo circa 100 euro ciascuno con...

beltane, castelli e tanto altro a edimburgo

Beltane, castelli e tanto altro a Edimburgo

VENERDI 29/4/11 Si parte per Edimburgo proprio nel giorno del Royal Wedding, il 29 aprile 2011. Siamo in quattro: io e mio marito Davide,...

scozia e inghilterra del nord. un viaggio tra storia e natura

Scozia e Inghilterra del nord. Un viaggio tra storia e natura

Ciao questo è il Diario del nostro ultimo viaggio in Scozia con una puntatina in Inghilterra. Abbiamo cercato di non farci mancare nulla e...

la scozia in lungo e in largo

La Scozia in lungo e in largo

Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di...

londra e scozia: un sogno divenuto realtà

Londra e Scozia: Un sogno divenuto realtà

9-10-11 agosto: Londra 12-13 agosto: Alnwich – Edimburgo 14 agosto: S.Andrew’s – Castello di Glamis – Stonehaven 15 agosto:...

direzione the north

Direzione The North

6.08 Anche quest’anno il vivo della nostra avventura inizia scorgendo, nel buio della notte, le sagome delle bianche scogliere di Dover,...

i love rugby in edinburgh

I Love Rugby in Edinburgh

Il tour dell’emisfero nord degli All Blacks continua e continua anche il mio viaggio che questa settimana mi porta in Scozia!12/11Il volo...

scozia agosto 2010

Scozia Agosto 2010

2 AgostoComincia il viaggioOre 8: Sveglia con colazione Ore 11: Arrivo all'aeroporto Ore 12: Attesa all'aeroporto, la Ryanair sta facendo...

scozia in estate, da glasgow alle orcadi

Scozia in estate, da Glasgow alle Orcadi

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al raconto delle singole giornate:1. Quanto tempo occorre per visitare la Scozia? E’...

lovely scotland

Lovely Scotland

CIAO, come x gli altri miei diari di viaggio…non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse storico-culturale,...

scozia on the road 10

Scozia on the road 10

Aprile 2008: io e la mia collega Sara decidiamo di organizzare un tour della Scozia fai da te.. Lonely Planet alla mano, racconti di...

vacanza agosto 2010 : inghilterra - scozia

Vacanza agosto 2010 : inghilterra – Scozia

Vacanze agosto 2010 – Inghilterra - Scozia L‘estate scorsa agosto 2010 con tutta la mia famiglia abbiamo fatto un bellissimo giro a...

giro della scozia in senso antiorario.

Giro della Scozia in senso antiorario.

Siamo partiti in 3 con nostro figlio di 12 anni e abbiamo percorso in 12 giorni 1500 miglia da Glasgow a Glasgow dedicando solo un’ora a...

fantastica scozia

Fantastica Scozia

gmaffei1950@libero.it Partenza: 11 agosto 2010 da Roma Fiumicino con volo BA con scalo a Londra Heathrow Rientro: 23 agosto 2010 a Roma...

edinburgo e le highlands: fra fiabe e realtà

Edinburgo e le Highlands: fra fiabe e realtà

EDIMBURGO E LE HIGHLANDS: TRA FIABE E REALTA’ Durata soggiorno: dal 5/08/2010 al 7/08/2010 Compagnia aerea: EASYJET Sistemazione: Guest...

la scozia del nord e le orcadi

La Scozia del Nord e le Orcadi

09/08/2010: partenza per Londra Gatwick da Milano Malpensa con un volo Easyjet prenotato agli inizi di marzo e pagato circa 150€ a...

fantastico tour della scozia in 10 giorni

Fantastico tour della Scozia in 10 giorni

Come tutti gli anni agosto si avvicina ma le nostre idee per le vacanze sono ancora molto vaghe. Cerco mete e ispirazione su internet e...

scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]
ARR

Scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]

Quest’anno il nostro “family trip” si è arricchito di una nuova adepta: Elisa, 16 mesi. Chiara, treenne, è orgogliosa di viaggiare...

tour economico della scozia in bus fai-da-te

Tour economico della Scozia in bus fai-da-te

Ecco il racconto del nostro viaggio in Scozia in bus fai-da-te, costo totale a persona compresi colazioni, pranzi e cene, aereo e...