Guida Savannah

Indirizzo: 600-620 Georgia 25 Connector, Savannah, Georgia 31401, Stati Uniti

Diari di Viaggio

USA: da Atlanta a New York City

Il nostro primo viaggio negli USA è stato affascinante ed entusiasmante. Abbiamo fatto un tour fai da te, senza nessun problema, da...

Da Key West a Washington

Da Key West a Washington Finalmente siamo giunti a Miami Beach: Il nostro piccolo albergo non può certo rivaleggiare con il Fontainbleau...

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICI Periodo: dal 08/08/08 al 20/08/08 Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz) Chilometri percorsi: 2,668...

Florida….and more

Siamo Marina e Moreno ed eccoci qui a raccontare il ns. Viaggio nel paese che più amiamo, questa per noi è la 15^ volta negli Stati...

New York, Miami on the road, finale a Las Vegas

Premessa Vi presento questo straordinario viaggio negli States compiuto da me e da mia moglie ad inizio autunno 2007. Un viaggio...

USA da Atlanta a New York

Usa sud est Introduzione: Voglio presentarvi questo itinerario molto insolito negli usa, a tutti noi per diversi motivi è piaciuto...