Guida Sardegna

"Non esiste posto più bello al mondo: mare cristallino, siti archelogici, spiagge selvagge, cucina tradizionale, sagre, montagne..." (tpc Seuse Verdad)

Diari di Viaggio

Undici giorni in giro per la Sardegna

GIORNO 1: Siamo partiti il 5 luglio con il traghetto Grimaldi Lines da Civitavecchia per Porto Torres, prenotato on-line qualche settimana...

Porto Istana: una spiaggia da sogno di fronte al Parco Marino Isola di Tavolara

Andarsene a spasso per i dintorni di Olbia a bordo dei bus locali è stata davvero un'esperienza divertentissima, in primo luogo perché...

Sardegna Sud 2021

Premetto che per noi è stata la prima volta in Sardegna, un'assenza grave, ma giustificata dal fatto che, in quanto pugliesi, tra Gargano...

Spiaggia di Pittolongu un paradiso bello anche con i nuvoloni

Spiaggia di Pittolongu: un paradiso bello anche con i nuvoloni

Ci ho messo diversi anni prima di arrivare finalmente a vedere il famigerato mare della Sardegna. Tutti me ne parlavano e in molti si...

Oristano - Basilica Santa Giusta

IN SARDEGNA TRA STORIA E NATURA

Sabato 11 maggio Dal ponte scoperto del traghetto Nuraghes della Tirrenia, partito da Genova alle 20,30 della sera precedente, assisto alle...

Bosco Oschiri

Alla scoperta dell’entroterra della Sardegna: Oschiri

Ciao a tutti mi presento, sono Davide Fancellu di DRAN Travel planner family, un Travel Designer esperto della Sardegna. Oggi siamo nel...