sarasota

Tour della Florida tra Natale e la Befana

ITINERARIO: Miami – Cape Canaveral – Daytona – St. Petersburg – Sarasota – Naples (solo di passaggio) – Everglades NP – the...

Due settimane in Florida

3 AGOSTO: Siamo partiti alle 7 da Linate con Alitalia, diretti a Fiumicino dove, sempre con la stessa compagnia, alle 10.30 saremmo dovuti...

Spiagge della Florida in libertà

11 Maggio Dopo aver raccolto nei mesi scorsi info sui luoghi, le spiagge etc. finalmente si parte da Mi-linate destinazione Miami;...

giro della florida in libertà: divertimento puro

Giro della Florida in libertà: divertimento puro

Per chi ama il mare, chi ama il fumetto, chi ama lo spazio, chi ama l'intrattenimento, chi ama il viaggio, chi ama il fai da te, chi ama...

florida on the road 6

Florida on the road 6

Tutto è iniziato una domenica, mentre io e il mio ragazzo stavamo cercando qualche buona offerta di viaggio su internet; abbiamo trovato...

florida on the road 2

Florida on the road 2

Ciao a tutti! Nell’estate del 2004 per la prima volta ho organizzato in completa autonomia una viaggio on the road sulle strade della...

natale tra new york, florida e lousiana

Natale tra New York, Florida e Lousiana

Date e tappe: 18.12.04: da Venezia a New York 19-20.12.04: New York 21.12.04 da New-york a Miami 22.12.04: attraverso Miami – Everglades...